Bookmakers in Manutenzione
-
Risulta anche a voi impossibile accedere a betfair ?
-
@NinjaBeppe io anche William Hill, che dice che non riescono ad accedere ad AAMS...
-
A me alcuni mi danno problemi di accesso altri addirittura mi segnalano il conto bloccato, è possibile?
-
Io non riesco ad accedere a nulla...
-
@planetcappe probabile un problema generico su tutti i book, nelle discussioni random in molti si lamentano di altri siti.
-
@NinjaBeppe fosse solo BetFair....
-
@Simo79 è che se si blocca betfair siamo spacciati
-
Login di bwin:
Per ragioni tecniche non è stato possibile stabilire la connessione al sistema centrale di AAMS, necessaria per garantire una sessione sicura. Rieffettua il login più tardi.
-
@NinjaBeppe E' tutto bloccato, stamattina non possiamo fare nulla...certo se hai multiple aperte fai bene a preoccuparti
-
goldbet mi ha fatto accedere
-
Le scommesse fatte verso mezzanotte rimangono valide giusto?
-
@roxlondon fortunatamente no, solo benvenuto ed esclusive da completare entro domenica. Ho 2 partite da tradare, ci stavo provando ma son rimasto bloccato, riprovo più tardi, tanto la prima partita da tradare è pomeridiana
-
Raga anche a voi vi compare questo messaggio quando tentate si accedare a Sisal ??
-
@Theboss92 leggi qualche messaggio sopra di te.
-
tranquilli raga è un problema AAMS non è la prima volta che succede... fra un po torna tutto normale
-
Betaland mi fa accedere, mi ero dimenticato che esistesse
-
-
@TheHawk io già stavo spaccando tutto pensando mi avessero beccato everywhere loool
-
Idem per Planetwin
-
@mauri263 tra l'altro ho scoperto adesso che a giugno 2019 facevano una manutenzione..buono a sapersi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet