Bookmakers in Manutenzione
-
@benjamin controllo meglio , ho filtrato tramite competizione
-
@GodzSky se non esce sul dutcher fatti direttamente un giro sui book e trova la contropuntata più alta
-
@benjamin ok , poi devo inserire le quote nel multiodds e puntare giusto?
-
@GodzSky sì
-
@GodzSky si, metti la quota della contropunta che trovi e punti quanto ti dice
-
qualcuno sa quanto tempo dura più o meno una manutenzione su betfair?
-
io non riesco a entrare su betfair e mi appare questo messaggio : Al momento, il regolatore italiano dei giochi pubblici non è disponibile.
Riprova più tardi il login. Grazie!
qualcono sa cosa vuol dire ? -
@barberA
ci sono problemi, è una cosa che riguarda tutti -
A me il dutcher non funziona su marathonbet da circa 40 minuti. E' normale anche questo?
-
Ma in questo caso come si fa a sapere se una bancata è stata abbinata o meno?Come si può fare ad eseguire eventualmente un cash out ?
-
Cioè: mi funziona con tutti i book ad eccezione marathonbet. Se selezione marathon mi va in bianco e non mi rileva nessun match e mercato. E' risolvibile?
-
brutta faccenda quella di betfair, per me è la prima volta, qualcuno ricorda di altri casi simili sempre con betfair?
-
@pietro-a in estate mi ricordo che è successo più volte
-
@pietro-a un mese o due fa, se non erro aams creo lo stesso disservizio a tutti i book. Ma lì si risolse in minor tempo se non erro..
-
oddio, ho capito! entro il 20 di gennaio tutti i fornitori di giochi associati ad aams devono rinnovare il certificato ries. Credo proprio che sia colpa dell'agenzia delle dogane e dei monopoli. Sfigati
-
Una piattaforma di trading che va down è una cosa scandalosa, poi per così tanto tempo. Non oso immaginare i danni che stanno facendo.
Mi stupirei se nessuno gli chiedesse un risarcimento. -
Buonasera a tutti
Qualcuno ha contattato la chat betfair? Diconoo qualcosa su i tempi di attesa? -
@Bender betflag registrerà un'impennata negli incassi :))
-
è tornato in linea, adesso apettiamo che si allineano l'ODD e il DUT
-
Per conoscenza, manutenzione Goldbet.
Ti informiamo che dalle ore 03:00 alle ore 07:00 di lunedì 13 gennaio 2020 il sito goldbet.it, a causa di un'attività di manutenzione straordinaria, non sarà accessibile da web, mobile e app.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet