Bookmakers in Manutenzione
-
Ora mi compare questo: A causa della normativa locale, il tuo conto è stato limitato. Contatta l'assistenza clienti per ulteriori informazioni.
Mai successo a qualcuno? Mi limitassero quanto vogliono, ma ho una scommessa in corso e dei soldi sul conto....
-
@disagio siamo in diversi, dev'essere un problema tecnico di 888!
-
@ninjaelena Menomale, un problema da risolvere in meno per me
-
Vi funziona sisal nella parte delle scommesse? ... a me al momento del login non mi fa accedere, nel senso che rimane invariata la pagina, come se non caricasse
-
@fabio9715 riscontri ancora il problema? a me ora funziona
-
Si, stesso problema ancora
-
oddsmatcher non trova risultati
-
-
Vi funziona il sito di goldbet? A me da ERR_CONNECTION_TIMED_OUT
-
@mandorla ho appena provato e non carica. sembrerebbe abbiano qualche problema momentaneo
-
Ragazzi a voi Betfair vi sta facendo collegare?, una volta inseriti i dati per il login esce fuori "Si sono verificati alcuni problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardi."
-
@silverfaust anche a me
-
Scusate ma Snai è in manutenzione? Non riesco proprio ad aprire il sito in nessun modo
-
@seby ha problemi da stamattina per tutti
-
@balzo ah ecco, grazie
-
Qualcuno mi conferma Better in manutenzione?!?
-
io vedo betfair down e anche skybet, solo un problema mio?
-
Ragazzi, quasi tutti i siti sono in manutenzione, almeno Intralot aveva avvisato
-
Nessun sito a cui sono registrato funziona, alcuni di essi dicono che AAMS sta facendo manutenzione. Solo che provando a fare login su sportpesa mi esce sta roba: "Abbiamo inviato i tuoi dati ad AAMS per la validazione, ma non risultano corretti: ti preghiamo di contattare il tuo concessionario", su leovegas "Il conto risulta bloccato. Per ulteriori informazioni puoi contattare il nostro Customer Care". Mi sto seriamente preoccupando
-
Tutti i siti saranno bloccati fino alle 10, pare per via di aams.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet