Bookmakers in Manutenzione
-
@ilgrandepupas sarà un problema loro a questo punto
-
@Alby46 forse ora è risolto ma a me va normalmente
-
@luca-09 no...
-
@ilgrandepupas allora credo il problema sia tuo, se fosse generale non andrebbe a tutti
-
@luca-09 mio nello specifico però non saprei dove. Ho provato da casa e da ufficio, 2 connessioni e 2 pc diversi.
Aspetto le 11, mi faccio un caffè lungo e poi provo a contattarli. -
@Alby46 @ilgrandepupas Stesso problema anche per me da qualche giorno.
-
@TonyBo @Alby46 @luca-09 Ho scritto per mail e mi hanno risposto che hanno loro un problema tecnico e mi invitano a provare da mobile.
Se ne avete bisogno ( tipo me che dovevo bancare una multipla ma non ricordavo quale era la terza partita e nel multiodds non l'ho salvata per errore ) nello specifico ho risolto sono andato: il mio conto->movimenti->tutto
e da lì, cliccando sul singolo movimento, si riesce a vedere la/e partita/e giocata. -
@ilgrandepupas grazie ma come ti dicevo a me é sempre andato bene da pc, non capisco sti priblemi che però hanno solo alcuni
-
william hill vi funziona a voi?
-
@StevoTo si
-
@simo96 da 3 browser diversi e mi risulta pagina bianca.. possibile?
-
@StevoTo non so, io sono loggato da pc con Chrome
-
@simo96 da cellulare va, da pc con cgrome, firefox e brave, continua a darmi pagina bianca, eliminato cookie, cache.. non so piú che fare..
-
ciao, riuscite a loggarvi a bwin?a mi dice login non riuscito, riprovare piu tardi
-
@qqqtrader lo stesso io
-
grazie, che [censored] stavo contropuntando e mi ha sloggato
-
@Del92 ora funziona
-
@qqqtrader
grazie -
gioco digitale a me adesso non funziona, la pagina rimane bianca. Provato su tre browser e anche da smartphone.
-
@hanuma Neanche a me sia da mobile che da Pc.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet