Bookmakers in Manutenzione
-
@Yondaime Stesse cosa per me da ieri sera : impossibile accedere!!!
Devo piazzate ultima scommessa per bonus settimanale ma niente!!!
E poi aspetto bonus da 100€ -
Se qualcuno ha novità su Sisal, avvisi. Io ancora non riesco a loggarmi in nessun modo
-
@shinobi77 da pc provato ora e va
-
@shinobi77 Idem Mi auguro ne terranno almeno conto è daranno comunque bonus settimanale ma soprattutto bonus esclusiva 100€
-
@cripaga ahahhaha la vedo molto dura
-
Sisal ha subito un attacco informatico, per ora è down.
-
-
mi sa che a breve non si potrà più scommettere neppure online finchè c'è questa emergenza
-
I palinsesti complementari si potranno giocare
-
@grow40 sarebbero?
-
Non quelli ufficiali aams ma quelli proposti da ogni book per i quali aams ne autorizza preventivamente il gioco
-
quindi Sisal non vi fa loggare anche a voi?
-
@Alby46 no, hanno problemi
-
@Alby46 sisal va una [censored] da giorni. E da quando hanno messo il login con pagina a parte va peggio di prima, sono incompetenti.
-
Ragazzi sono riuscito ad entrare su sisal ma non mi accetta la scommessa , è in virtù del decreto emanato ieri?
-
@mrs9898 no, non riesci a scommettere in virtù dei problemi tecnici che stanno avendo da ieri, su tutti gli altri bookmaker è infatti possibile scommettere senza problemi
-
Io accedo ma non mi fa scommettere Volevo inserire la 5 a settimanale sulla serie bielorussa L unica per ora non bloccata
Nelle 5 una può essere la stessa di una già inserita? -
Anche per me Sisal impossibile entrare. Quando si sblocca la situazione fate un fischio!!!
-
ma come è possibile che sono 4 giorni che stanno messi cosi e non risolvono!
-
@bellofigo Mah...ieri sono riuscito ad entrare per miracolo e fare due cazz.te. Oggi sto provando da 2 ore ma niente, booooo!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet