Bookmakers in Manutenzione
-
Ci sono problemi in generale ? Non riesco ad accedere a sisal e le slot su bwin/giocodigitale non partono
-
@enimo 15 minuti fa andavano, ma a singhiozzo. Bwin e gd ho provato
-
Impossibile raggiungere il sito
www.skybet.it ha impiegato troppo tempo a rispondere.
Prova a:Verificare la connessione
Controllare il proxy e firewall
Eseguire lo strumento Diagnostica di rete Windows
ERR_CONNECTION_TIMED_OUTda giorni fa così.. ma gli scorsi giorni alla fine dopo tre o quattro refresh sia da pc che da cellulare lo caricava.. ora nessuno segnale di vita... qualcuno nella mia situazione? sia su cell che su pc ripeto..
-
@bombolone io ho appena provato e mi entra senza alcun problema. Prova a cambiare browser o pulire cache o proprio per scrupolo, ma non funzionerà ugualmente, prova a cercare betstars ed entrare da li, verrai reindirizzato...(giusto per provare)
-
Ho fastweb sia in mobile che fibra. Secondo voi c'è un modo per entrare su Betclic?
-
@ginuzz78 hai ios? usando l'app 1.1.1.1 di Cloudflare si riesce ad accedere.
Ho appena controllato ed è disponibile anche su Android, prova così -
@the-electric-one cache dove la pulisco? xD non sono esperto.. e vorrei cancellarla solo per skybet
-
@the-electric-one provo...
-
@the-electric-one ma neppure da cellulare.. sembra la mia utenza bloccata.... tutti gli alrtri book ok!
-
@the-electric-one nemmeno da incognito, nemmeno cambiando browser o dispositivo, nemmeno cancellando la cache (tutta)..
ho 56 euro sul conto..........
non rispondono alle mail... a nulla
-
@bombolone scusami ho avuto un attimo di blackout. Ti consiglio di scaricare l'app che ti indicato all'inizio, una volta scaricata e installata entri e attivi il servizio
-
Questo post è eliminato! -
@the-electric-one Betstars?
-
@the-electric-one ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@ginuzz78 hai ios? usando l'app 1.1.1.1 di Cloudflare si riesce ad accedere.
Ho appena controllato ed è disponibile anche su Android, prova cosìquesta
-
@the-electric-one grazie gentilissimo.
-
@ginuzz78 ti ha funzionato? Sono molto contento! Bene!
-
@the-electric-one va benissimo con iOS sia in mobile che con la app. Grazie ancora
-
Goldbet ha problemi con le ricariche occhio
-
@Ezio00 pensavo di essere l'unico,grazie
-
@God-is-dead No hanno problemi loro oggi mi hanno confermato che stanno cercando di sistemare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet