Bookmakers in Manutenzione
-
A qualcun altro da Goldbet in manutenzione?
-
@kjuve io non riesco proprio a collegarmi al sito da qualche giorno ormai
-
@doo A me la situazione si è risolta dopo un annetto circa.
Permettimi di aggiungere: LOL. Più fatturano e più fanno schifo, sisal più di tutti
-
Riscontro problemi nel piazzare scommesse su Better, qualcun'altro ha lo stesso problema?
(gt:502) Sistema momentaneamente non disponibile. -
Vi funziona unibet?
-
@Ibisco7 no, technical error!
-
Ok grazie
-
@Ibisco7 No!
-
@cd_dvd io ho problemi solo con skybet, ho provato anche a cambiare DSN e tutto ma non va. Tu come hai risolto?
-
@Jordan-Belfort Idem io, sono riuscito ad arginare il problema usando la loro App.
-
@doo Si è risolto da solo
-
betfair attualmente inaccessibile
-
@banonnobanana ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
betfair attualmente inaccessibile
Mi sono connessa ora e funziona magari hanno risolto.
-
a me scommettendo da errore:
"La connessione non è privata
Gli utenti malintenzionati potrebbero provare a carpire le tue informazioni da www.scommettendo.it (ad esempio, password, messaggi o carte di credito). Ulteriori informazioni...."e non mi fa entrare nel sito
-
qualcuno sa perchè su skybet non si può scommettere su alcune partite della russia?è così da ieri
-
@Leo88 Per via delle sanzioni /s
Se stai parlando del cska mosca probabilmente l'hanno tolta perché non riescono ad offrire quote normali
-
@cd_dvd potresti spiegarti meglio per favore che sono curioso?grazie
-
@Leo88 Ogni tanto sospendono tutti i mercati di alcune partite quando le quote stanno cambiando
-
@cd_dvd sono 3 giorni che era così, che non si poteva scommettere su quella partita...eppure i calcolatori vedevano la quota, difatti c'era una sure interessante al 120%...ma non ho potuto giocarla
-
@Leo88 Ogni tanto capita che l'oddsmatcher indichi quote di Skybet che sono bloccate...e ti do un consiglio: non giocare mai sure del genere (>110% e/o su campionati che non siano quelli principali).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet