Bookmakers in Manutenzione
-
@Ibisco7 No!
-
@cd_dvd io ho problemi solo con skybet, ho provato anche a cambiare DSN e tutto ma non va. Tu come hai risolto?
-
@Jordan-Belfort Idem io, sono riuscito ad arginare il problema usando la loro App.
-
@doo Si è risolto da solo
-
betfair attualmente inaccessibile
-
@banonnobanana ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
betfair attualmente inaccessibile
Mi sono connessa ora e funziona magari hanno risolto.
-
a me scommettendo da errore:
"La connessione non è privata
Gli utenti malintenzionati potrebbero provare a carpire le tue informazioni da www.scommettendo.it (ad esempio, password, messaggi o carte di credito). Ulteriori informazioni...."e non mi fa entrare nel sito
-
qualcuno sa perchè su skybet non si può scommettere su alcune partite della russia?è così da ieri
-
@Leo88 Per via delle sanzioni /s
Se stai parlando del cska mosca probabilmente l'hanno tolta perché non riescono ad offrire quote normali
-
@cd_dvd potresti spiegarti meglio per favore che sono curioso?grazie
-
@Leo88 Ogni tanto sospendono tutti i mercati di alcune partite quando le quote stanno cambiando
-
@cd_dvd sono 3 giorni che era così, che non si poteva scommettere su quella partita...eppure i calcolatori vedevano la quota, difatti c'era una sure interessante al 120%...ma non ho potuto giocarla
-
@Leo88 Ogni tanto capita che l'oddsmatcher indichi quote di Skybet che sono bloccate...e ti do un consiglio: non giocare mai sure del genere (>110% e/o su campionati che non siano quelli principali).
-
@Leo88 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@cd_dvd sono 3 giorni che era così, che non si poteva scommettere su quella partita...eppure i calcolatori vedevano la quota, difatti c'era una sure interessante al 120%...ma non ho potuto giocarla
Credo che sulla partita incombesse il rischio di un rinvio causa Covid, già settimana scorsa la Dinamo non aveva giocato causa contagi di alcuni giocatori. O forse si temeva che, come successo in un'altra partita del campionato, pur di non rinviare una delle due squadre si presentasse in campo con le riserve. Fatto sta che la partita non era quotata su alcun book (Marathon l'ha quotata solo poche ore prima dell'inizio) ad eccezione degli exchange, in cui si sono verificate robe mai viste in due anni e mezzo di MB.
Rating dal 110 al 160% per due giorni di seguito, io ho continuato a puntare e bancare da una parte e dall'altra come un pazzo ma sempre con l'impressione di aver preso un abbaglio colossale, e invece fortunatamente è finita bene. Col senno di poi avrei potuto guadagnare il triplo forse.
-
@TonyBo Wow, fammi capire hai fatto surebet fra gli exchange? Complimenti, non c'è che dire, mi dispiace non essermi accorto dell'occasione. Ricordo i tempi in cui su Smarkets si trovavano surebet sull'nba sullo stesso exchange.
Sochi-Rostov 10-1 never forget
-
@cd_dvd perchè no?cioè tu mi consigli di non giocare queste sure, altri mi dicono di non puntare 100€ se di solito non faccio scommesse così alte, se punto 10€ non guadagno niente.....a che servono le sure allora??
-
@TonyBo eh bravo, è quello che volevo fare io ma non sono riuscito
-
@cd_dvd cioè a me consigli di non fare queste sure e poi a lui dici bravo e che vorresti farlo anche tu?
-
@Leo88 Gli sure fra gli exchange sono una cosa molto complicata e molto rara, ma sicura dal punto di vista delle limitazioni perché scommetti non contro i bookmaker, ma bensì contro altri scommettitori. Le sure sui book, specialmente quelle nate in seguito ad un chiaro errore di valutazione del book, non vanno fatte perché ti limitano il conto. Ti consiglio di leggere la guida di Ninjabet.
Io per esempio giusto oggi sono stato limitato da Skybet dopo averlo usato per un po' di tempo solo per le sure. Stessa cosa per Marathon, Bwin, GD, Unibet, Betclic. Ora capisci che i miei guadagni si sono ridotti in maniera sostanziale visto che ho meno book a disposizione? Impara dagli errori degli altri
-
@cd_dvd semplicemente i tuoi commenti mi hanno confuso ancora di più (non te ne faccio una colpa eh, non ce l'ho con te...semplicemente non ho capito il tuo consiglio in rapporto all'altro commento), non capisco proprio queste sure, sembrano troppo pericolose e/o con guadagni minimi, sto seriamente pensando di non fare l'abbonamento...però io faccio sempre scommesse miste, a volte anche senza coprirle...credo sia diverso dal fare solo sure, anche se non capisco comunque che problema ci sia nelle sure che nel MB non c'è...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet