Bookmakers in Manutenzione
-
@cd_dvd semplicemente i tuoi commenti mi hanno confuso ancora di più (non te ne faccio una colpa eh, non ce l'ho con te...semplicemente non ho capito il tuo consiglio in rapporto all'altro commento), non capisco proprio queste sure, sembrano troppo pericolose e/o con guadagni minimi, sto seriamente pensando di non fare l'abbonamento...però io faccio sempre scommesse miste, a volte anche senza coprirle...credo sia diverso dal fare solo sure, anche se non capisco comunque che problema ci sia nelle sure che nel MB non c'è...
-
@Leo88 Lo vedo che sei confuso, il mio consiglio è quello di lasciarle perdere per adesso perché ho visto che hai ancora dei dubbi su concetti base del MB. Potresti cominciare a pensarci quando avrai accumulato esperienza e sui book che ti avranno inevitabilmente limitato alle promo
-
@cd_dvd sul MB non ho dubbi, sono anni che lo faccio...le sure non ho mai fatto l'abbonamento, ma leggendo qua e là nel forum trovo molte informazioni contrastanti anche tra chi le fa (già il fatto che tu sei stato limitato vuol dire che forse non le hai fatte così bene, altrimenti se le hai fatte bene vuol dire che il rischio limitazione è troppo alto e quindi il gioco non vale la candela)
-
@Leo88 Allora vedi che siamo d'accordo: le ho fatte bene nel senso che ho sempre puntato su campionati principali, ma non le ho fatte bene nel senso che sono arrivati a puntarci anche botte da cinquecento. Ma in caso contrario guadagneresti ben poco dunque valuta tu se ne vale la pena
-
Vi funziona betclic?
-
@leucantemo si, appena entrato normalmente
-
Ragazzi a me non funziona skybet by stars (betstars)...non mi apre proprio la pagina
-
@totoprati10 a me funziona tranquillamente. Hai provato con la navigazione in incognito o cambiando browser?
-
Buongiorno, riuscite ad accedere a Betclic?
-
@matali63 è in manutenzione tutto il giorno, l’hanno comunicato ieri.
-
@Freddie Ah ok, grazie mille
-
Su Marathonbet ho un prelievo (Paypal) in sospeso da molto tempo. A voi funziona?
-
@leucantemo da un paio di giorni anche altri utenti dicono di star aspettando più del solito per i prelievi
-
@leucantemo si pure io attendo da 2 giorni
-
Per favore, purtroppo stavo facendo una multipla di 3 selezioni su planetwin quando il sito è andato in manutenzione, vi chiederei gentilmente di ripristinarlo poichè ho la scommessa già effettuata sul bookmaker ma non so quanto bancare su betfair.
Grazie mille -
@Gianluca1995 Tutti gli strumenti sono nuovamente disponibili.
-
@Max grazie mille
-
Solo io ho problemi di accesso dall'app "Sisal casinò e Slot"? È da ieri pomeriggio che non riesco più a loggarmi in alcun modo ed ho provato anche a disinstallare e reinstallare.
-
StanleyBet dà un bel 404
-
@MarcoNinjaTM anche a me sta dando continuamente problemi, spero risolvano, ma non vorrei che il problema fosse mio....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet