Bookmakers in Manutenzione
-
@leucantemo si, appena entrato normalmente
-
Ragazzi a me non funziona skybet by stars (betstars)...non mi apre proprio la pagina
-
@totoprati10 a me funziona tranquillamente. Hai provato con la navigazione in incognito o cambiando browser?
-
Buongiorno, riuscite ad accedere a Betclic?
-
@matali63 è in manutenzione tutto il giorno, l’hanno comunicato ieri.
-
@Freddie Ah ok, grazie mille
-
Su Marathonbet ho un prelievo (Paypal) in sospeso da molto tempo. A voi funziona?
-
@leucantemo da un paio di giorni anche altri utenti dicono di star aspettando più del solito per i prelievi
-
@leucantemo si pure io attendo da 2 giorni
-
Per favore, purtroppo stavo facendo una multipla di 3 selezioni su planetwin quando il sito è andato in manutenzione, vi chiederei gentilmente di ripristinarlo poichè ho la scommessa già effettuata sul bookmaker ma non so quanto bancare su betfair.
Grazie mille -
@Gianluca1995 Tutti gli strumenti sono nuovamente disponibili.
-
@Max grazie mille
-
Solo io ho problemi di accesso dall'app "Sisal casinò e Slot"? È da ieri pomeriggio che non riesco più a loggarmi in alcun modo ed ho provato anche a disinstallare e reinstallare.
-
StanleyBet dà un bel 404
-
@MarcoNinjaTM anche a me sta dando continuamente problemi, spero risolvano, ma non vorrei che il problema fosse mio....
-
@the-electric-one a me prima andava, ora di nuovo 404
-
@MarcoNinjaTM giusto per la cronaca, ora mi va, vediamo se anche più tardi continuerà a funzionare
-
bwin e gd sono down, non fanno autenticare
-
@Davide17 Confermo
-
Skybet prima non mi accetta la puntata sul Brescia prendendomi i soldi, ora non fa loggare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet