Bookmakers in Manutenzione
-
@pallotta97 Ho prelevato 10 minuti fa e funzionava perfettamente
-
Io ho provato verso le 9, ma l’app e il sito erano in manutenzione. Adesso invece logga, ma mi da errore 510 (loggato in maniera soft) e quindi non mi fa prelevare e/o depositare in nessun modo possibile
-
@pallotta97 Anche io ho problemi ad accedere. Su app anche a me dà errore 510, mentre su browser (Safari, Chrome e Firefox) inserisco le credenziali e non succede niente
-
@DCSemenzara infatti pensavo anche io il problema fosse app ios, da safari invece la pagina di log sembra congelata... almeno non mi sento solo pensavo che avevo fatto qualche manovra strana e che mi avessero congelato l’account
-
raga è normale che non mi fa accedere ne su skybet ne su william hill?
-
@leonidax300 i commenti precedenti il tuo lamentano i medesimi disservizi.
-
@leonidax300 Skybet ho appena puntato 200€, tutto regolare
-
@liuk32 quindi ci sono problemi? In effetti non riesco ad entrare
-
@the-electric-one non a tutti ad esempio a me non fa entrare bah... ne su skybet ne william hill. Ho paura che mi abbiano limitato
-
@leonidax300 se ti limitano non ti viene bloccato l’accesso
-
Da telefono dall'app skybet dice: "questa funzione è bloccata se hai effettuato il login con accesso ristretto"
-
@leonidax300 anche a me ma quindi è problema di sito?
-
@leonidax300 il mio messaggio serviva a metterti in allerta, perché il sito risulta raggiungibile e funzionante
-
@dehctamb @leonidax300 @giuseppem @pallotta97 se ancora non riuscite ad accedere, scrivete al servizio clienti e vi risolvono il problema
-
@DCSemenzara quale email delle disponibili? grazie
-
@CrystalPalace Io ho inviato un messaggio direttamente sul sito, cliccando su "Aiuto" in fondo alla pagina e poi su "Contattaci"
-
Io ho esordito con "888 milioni"
Che è il fatturato di Pokerstars nel 2018
-
Ragazzi a voi bet365 funziona? Se provo ad entrare con Firefox da un paio di giorni carica all'infinito finché mi da "Tempo per la connessione esaurito"
-
@Mattia99 appena entrato, no prob
-
ancora non va skybet da ieri sera..da app appare un messaggio strano "questa funzione è bloccata se hai effettuato il login con accesso ristretto. Da qualsiasi browser invece dice: "Si è verificato un errore inaspettato durante l'elaborazione della tua richiesta."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet