Bookmakers in Manutenzione
-
Impossibile loggarsi su snai....
-
salve solo io ho dei problemi nella ricarica su sisal?
-
Non credo sia un problema di book ma chiedo comunque qui, magari a qualcuno è capitato e mi può aiutare
Oggi volevo ricaricare Stanleybet. Tutto okay fino ad arrivare al codice a identificazione a 2 fattori. Una volta inserito correttamente questo, mi apre giustamente la pagina con il pagamento di PayPal ma mentre sta ancora completando il caricamento mi reindirizza sul login della homepage di PayPal...
Ho provato da diversi browser e anche da cell ma il risultato è sempre il medesimo, la stessa schermata. Per caso avete qualche dritta da darmi? GRAZIE! -
È qualche giorno che non riesco a caricare la pagina web di Skybet, a qualcuno di voi capita lo stesso?
Uso una linea fissa Fastweb oppure una mobile Vodafone -
@DCSemenzara ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
È qualche giorno che non riesco a caricare la pagina web di Skybet, a qualcuno di voi capita lo stesso?
Uso una linea fissa Fastweb oppure una mobile VodafoneSia con fastweb che con vodafone non riesci?
-
@Lunas Con nessuna delle due. Con Fastweb in realtà ho provato due giorni fa, da allora sto usando l'hotspot Vodafone
-
@DCSemenzara ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@Lunas Con nessuna delle due. Con Fastweb in realtà ho provato due giorni fa, da allora sto usando l'hotspot Vodafone
Skybet ha dei protocolli strani, non so che combinano... Fatto sta che alcuni IP vengono bloccati
-
Ragazzi vi risulta che Betclic abbia problemi di accesso?
-
@God-is-dead accedo tranquillamente da mobile
-
@kino Grazie Kino, da pc non mi fa loggare e nemmeno mi manda una nuova password :c
-
Betfair ha problemi con la pagina di deposito, prelievo e dettagli carta nel menù "Pagamenti"
Qualcuno ha lo stesso problema? -
Eurobet down (mannaggia alla miseria)?
-
@DCSemenzara prova da app ho appena piazzato una scommessa!
-
Problemi di accesso a Snai, qualcun altro?
-
@TrashIta Devi accettare i cookie (almeno quelli per il funzionamento del sito) dal banner in basso che ti esce
-
Buongiorno.
qualcuno ha problemi di accesso con goldbet?
REF2001 - Username o password errata -
@Temibile sì è un malfunzionamento generale
-
@Temibile anche io sono così, bene mi stavo preoccupando o devo esserlo...?!?
-
Non riesco ad accedere al sito di skybet da nessun browser o nessuna connessione. Come mai?
-
skybet quando serve ovviamente non funziona mai un caz...maledetti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet