Bookmakers in Manutenzione
-
Ragazzi vi risulta che Betclic abbia problemi di accesso?
-
@God-is-dead accedo tranquillamente da mobile
-
@kino Grazie Kino, da pc non mi fa loggare e nemmeno mi manda una nuova password :c
-
Betfair ha problemi con la pagina di deposito, prelievo e dettagli carta nel menù "Pagamenti"
Qualcuno ha lo stesso problema? -
Eurobet down (mannaggia alla miseria)?
-
@DCSemenzara prova da app ho appena piazzato una scommessa!
-
Problemi di accesso a Snai, qualcun altro?
-
@TrashIta Devi accettare i cookie (almeno quelli per il funzionamento del sito) dal banner in basso che ti esce
-
Buongiorno.
qualcuno ha problemi di accesso con goldbet?
REF2001 - Username o password errata -
@Temibile sì è un malfunzionamento generale
-
@Temibile anche io sono così, bene mi stavo preoccupando o devo esserlo...?!?
-
Non riesco ad accedere al sito di skybet da nessun browser o nessuna connessione. Come mai?
-
skybet quando serve ovviamente non funziona mai un caz...maledetti
-
Betfair exchange down !!!
-
@DrSlump si una vegogna...un exchange che va giù........no comment...da prenderli a scapate, c'è gente che con sta cavolata chissà soldi che perde e probabilmente ci sarò anch'io tra questi
-
@betisbad io ho una bancata enorme, mi ha preso il saldo e spero me l’abbia abbinata.. secondo voi non è che mi vengono restituiti i soldi? Grazie mille
-
@Gianluca1995 stessa identica cosa...non ne ho idea...da rabbrividire....soldi che volano aleee
-
@Gianluca1995 spero di no, ho bancato il pareggio di un match e ora stanno sul 1-0
-
@Gianluca1995 Anche a me, appena ho bancato esco per vedere un'altra quota per curiosità ed è andato tutto giù. La bancata me l'avevano presa, il saldo almeno è calato, quindi spero di si, però non si può controllare. Fra 5min inizia la partita... boh, vedremo
-
@DrSlump confermo abbinata anche a me...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet