Bookmakers in Manutenzione
-
non mi funziona il dutcher con betclic
-
@kerser Ciao, ci stiamo ancora lavorando, lo ripristiniamo sicuramente nei prossimi giorni
-
@Davide e non so perchè non mi arrivano neanche le notifiche quando qualcuno mi tagga
-
@kerser Avevi l'impostazione delle notifiche dei messaggi di risposta disattivata nel tuo profilo, te l'ho attivata ora (ma puoi farlo anche te in qualsiasi momento)
-
betium in manutenzione da una decina di ore
-
il dutcher da problemi se filtri per quote
-
@kerser a che quota minima stai filtrando?
-
@Anonymous 4, ora funziona mi pare ma fino a 2-3 minuti fa il caricamento era infinito e si bloccava
EDIT: filtrando anche per unibet non funziona
-
Questo post è eliminato! -
Betfair non mi fa piazzare una bancata. Mi compare il messaggio "Il mercato era sospeso al momento dell'invio della scommessa."
Sta capitando a qualcun'altro?
La partita è Hannover-Brema
-
Salve,stavo cercando di bancare su betfair una scommessa eseguita su betstars di 25 euro sulla partita Austria Lustenau v Hartberg under 2,5 per sbloccare l'ultima parte del bonus di benvenuto,purtroppo hanno iniziato ad avere problemi su betfair esattamente in quel momento e non sono riuscito a bancare, purtroppo non hanno l'under 2,5 su questa partita su betflag percio cosa si fa in questi casi c'è una soluzione o si è semplicemente perso il bonus ? grazie a chi mi risponde salve
-
ok come non detto sono riuscito a bancare ora
-
Exchange appena ripristinato
-
ma leovegas vi funziona bene?
-
A voi betfair funziona? Tante sezioni del sito non si caricano e non riesco a depositare con il saldo Paypal
-
@zp ho appena provato e sia la sezione Sport che quella Exchange funziona correttamente
-
Fin li anche a me, però non riesco a depositare
-
Non mi carica nemmeno la sezione di aiuto e chat live, perchè volevo chiedere a un loro operatore se fosse un problema del sito o del mio conto
-
@zp ho appena provato a depositare 6€ ed è andato a buon fine. Prova a cambiare browser o a fare una pulizia di quello che stai utilizzando
-
ok grazie mille @Anonymous
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet