Bookmakers in Manutenzione
-
@Theprince8181 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@focus73 no, non carica proprio la pagina del sito
esatto!!! anche a me non carica la pagina del sito...
-
@Samabet Ancora nulla, proprio ora che volevo provare a ripulire qualcosa..
-
@AleRoby84 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
a me interessa che ricompaiano e con tutti i miei soldi dentro a ripulire c'è tempo...
-
@Samabet ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@AleRoby84 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
a me interessa che ricompaiano e con tutti i miei soldi dentro a ripulire c'è tempo...
ah beh certo
-
certo che restare KO tutta la domenica appena dopo Natale, con sale bingo e slot chiuse e i ludopatici costretti in casa...
-
Mi sto iniziando a preoccupar per la mia tredicesima
-
-
@Samabet ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
a me interessa rivedere i soldi depositati, e sapete già quanti sono... non è questione di volere bonus.ps ma l'aggiornamento da dove lo hai copiato?
-
-
Domani si gioca l'ultima partita che avevo puntato Snai e finalmente ho terminato rollover e ho i soldi prelevabili, spero che non sia successo niente ai soldi nei conti (altrimenti ho perso circa 3000 euro, dato che su betfair fin'ora ho perso tutte le bancate).
-
@FaccioSoldi ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Domani si gioca l'ultima partita che avevo puntato Snai e finalmente ho terminato rollover e ho i soldi prelevabili, spero che non sia successo niente ai soldi nei conti (altrimenti ho perso circa 3000 euro, dato che su betfair fin'ora ho perso tutte le bancate).
per prima cosa, fossi in te, mi cambierei il nick immediatamente, giusto per non attrarre la sfiga...
-
@Danielsan idem
-
@Danielsan idem...
Non sapevo fosse in manutenzione e stamattina quando mi ha dato errore 404, ho avuto un sussulto -
Avranno ripulito i nostri conti, niente di male dai
-
sperando sia davvero manutenzione...
-
comincio a preoccuparmi
-
ormai i nostri soldi sono persi per sempre, bisogna abituarsi all'idea che il manager di snai sia alle bahamas col cocktail in mano
-
@Black bravo lui e alla salute!
-
@Black speriamo almeno si strozzi
-
lottomatica mi dà errore accesso non autorizzato quando effettuo il login, qualcun altro con lo stesso problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet