Bookmakers in Manutenzione
-
-
Domani si gioca l'ultima partita che avevo puntato Snai e finalmente ho terminato rollover e ho i soldi prelevabili, spero che non sia successo niente ai soldi nei conti (altrimenti ho perso circa 3000 euro, dato che su betfair fin'ora ho perso tutte le bancate).
-
@FaccioSoldi ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Domani si gioca l'ultima partita che avevo puntato Snai e finalmente ho terminato rollover e ho i soldi prelevabili, spero che non sia successo niente ai soldi nei conti (altrimenti ho perso circa 3000 euro, dato che su betfair fin'ora ho perso tutte le bancate).
per prima cosa, fossi in te, mi cambierei il nick immediatamente, giusto per non attrarre la sfiga...
-
@Danielsan idem
-
@Danielsan idem...
Non sapevo fosse in manutenzione e stamattina quando mi ha dato errore 404, ho avuto un sussulto -
Avranno ripulito i nostri conti, niente di male dai
-
sperando sia davvero manutenzione...
-
comincio a preoccuparmi
-
ormai i nostri soldi sono persi per sempre, bisogna abituarsi all'idea che il manager di snai sia alle bahamas col cocktail in mano
-
@Black bravo lui e alla salute!
-
@Black speriamo almeno si strozzi
-
lottomatica mi dà errore accesso non autorizzato quando effettuo il login, qualcun altro con lo stesso problema?
-
sapete se la partita sutton - dover si gioca o è stata posticipata? vedo che alcuni bookmakers la quotano e altri no
-
@fabrik96 Non si gioca
-
Questi di Snai sono scappati davvero. Prima ci hanno fatto depositare 500eu per 100 di bonus sport e poi 400 per 100 di bonus bingo. Tempo neanche due settimane.... hanno chiuso tutto e addio! Fottuti geni!
-
@kobra47 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
lottomatica mi dà errore accesso non autorizzato quando effettuo il login, qualcun altro con lo stesso problema?
Lo fa anche a me ora, anche se 10 minuti fa ero acceduta regolarmente.
-
@kobra47 anche a me
-
Per me il disservizio di SNAI è pura follia. Qualche ora si può capire ma 2 giorni è assurdo, ho più di 500€ bloccati
-
@stfsrt idem ne ho 650 bloccati grazie ai loro depositi che fanno fare, poi però hanno quote talmente penose che ora che li smuovi ciaone
-
Sto iniziando a preoccuparmi, se non sbloccano il conto ho perso 3000 euro.
Qualcuno che se ne intende, sa se per legge quelli si snai possono sparire con i soldi o se c'è invece una garanzia di rimborso (come avviene nel caso di fino a 100mila quando una banca fallisce)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet