Bookmakers in Manutenzione
-
sapete se la partita sutton - dover si gioca o è stata posticipata? vedo che alcuni bookmakers la quotano e altri no
-
@fabrik96 Non si gioca
-
Questi di Snai sono scappati davvero. Prima ci hanno fatto depositare 500eu per 100 di bonus sport e poi 400 per 100 di bonus bingo. Tempo neanche due settimane.... hanno chiuso tutto e addio! Fottuti geni!
-
@kobra47 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
lottomatica mi dà errore accesso non autorizzato quando effettuo il login, qualcun altro con lo stesso problema?
Lo fa anche a me ora, anche se 10 minuti fa ero acceduta regolarmente.
-
@kobra47 anche a me
-
Per me il disservizio di SNAI è pura follia. Qualche ora si può capire ma 2 giorni è assurdo, ho più di 500€ bloccati
-
@stfsrt idem ne ho 650 bloccati grazie ai loro depositi che fanno fare, poi però hanno quote talmente penose che ora che li smuovi ciaone
-
Sto iniziando a preoccuparmi, se non sbloccano il conto ho perso 3000 euro.
Qualcuno che se ne intende, sa se per legge quelli si snai possono sparire con i soldi o se c'è invece una garanzia di rimborso (come avviene nel caso di fino a 100mila quando una banca fallisce)?
-
non credo snai possa chiudere così, è una grande società di scommesse. Mi sarei preoccupato per marathonbet o altri siti piccoli
-
Strano che rispondano più su Twitter da oltre 20 ore...
-
inoltre continuano ad arrivare email sulle promo giornaliere
-
ora il sito snai non mi dice nemmeno più che è in manutenzione, da direttamente "Impossibile raggiungere il sito"
-
ragazzi scrivere qua non aiuta a risolvere i problemi di Snai, è off e lo sappiamo tutti, tutti abbiamo soldi sul book e nessuno vuole perderli, aspettiamo e basta, se ci fosse qualche aggiornamento che si scriva.
-
è uscito anche un articolo sul corriere della sera da poco
-
Sarà successa qualcosa di veramente grave.. speriamo bene
-
Se guardate su Google, sono chiuse pure le agenzie di scommesse fisiche...
-
@FaccioSoldi Maddai
-
@FaccioSoldi dicono pure che ci sia una pandemia in corso
-
si saranno semplicemente accorti che le loro quote sono troppo buone per il mercato, staranno riprogrammando tutto, giustamente devono essere abbassate quote così succulente e gustose
-
@benjamin Da me oggi ha riaperto quasi tutto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet