Bookmakers in Manutenzione
-
Sto iniziando a preoccuparmi, se non sbloccano il conto ho perso 3000 euro.
Qualcuno che se ne intende, sa se per legge quelli si snai possono sparire con i soldi o se c'è invece una garanzia di rimborso (come avviene nel caso di fino a 100mila quando una banca fallisce)?
-
non credo snai possa chiudere così, è una grande società di scommesse. Mi sarei preoccupato per marathonbet o altri siti piccoli
-
Strano che rispondano più su Twitter da oltre 20 ore...
-
inoltre continuano ad arrivare email sulle promo giornaliere
-
ora il sito snai non mi dice nemmeno più che è in manutenzione, da direttamente "Impossibile raggiungere il sito"
-
ragazzi scrivere qua non aiuta a risolvere i problemi di Snai, è off e lo sappiamo tutti, tutti abbiamo soldi sul book e nessuno vuole perderli, aspettiamo e basta, se ci fosse qualche aggiornamento che si scriva.
-
è uscito anche un articolo sul corriere della sera da poco
-
Sarà successa qualcosa di veramente grave.. speriamo bene
-
Se guardate su Google, sono chiuse pure le agenzie di scommesse fisiche...
-
@FaccioSoldi Maddai
-
@FaccioSoldi dicono pure che ci sia una pandemia in corso
-
si saranno semplicemente accorti che le loro quote sono troppo buone per il mercato, staranno riprogrammando tutto, giustamente devono essere abbassate quote così succulente e gustose
-
@benjamin Da me oggi ha riaperto quasi tutto.
-
@FaccioSoldi ma siamo sicuri non sia il tuo nick che porta male ?
-
@FaccioSoldi Dimmi dove abiti che arrivo. Ristorante e poi discoteca stasera, ma prima facciamo una salto alla
SnaiSisal -
magari qualcuno si calma senza fare scene di panico urlando e correndo per i corridoi di casa:
"Nel frattempo le proteste sui social degli scommettitori si sono accumulate anche all'indirizzo dell'account ufficiale dell'azienda, ma fortunatamente i conti degli utenti non sembrano a rischio. Snai, dopo ore di silenzio sui suoi canali ufficiali, ha tenuto a chiarire che i problemi subiti dalla piattaforma riguardano solamente la porzione del portale che è a diretto contatto con i visitatori. Posto che il denaro degli utenti non è a repentaglio, rimane comunque il mistero su cosa abbia scatenato il down di queste ore"
-
-
@FaccioSoldi Mi spezzi
SEI UN MITO!
-
Ragazzi quando lottomatica fa così dopo aver cercato di fare il login
Cosa significa? -
anche io stesso problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet