Bookmakers in Manutenzione
-
@FaccioSoldi dicono pure che ci sia una pandemia in corso
-
si saranno semplicemente accorti che le loro quote sono troppo buone per il mercato, staranno riprogrammando tutto, giustamente devono essere abbassate quote così succulente e gustose
-
@benjamin Da me oggi ha riaperto quasi tutto.
-
@FaccioSoldi ma siamo sicuri non sia il tuo nick che porta male ?
-
@FaccioSoldi Dimmi dove abiti che arrivo. Ristorante e poi discoteca stasera, ma prima facciamo una salto alla
SnaiSisal -
magari qualcuno si calma senza fare scene di panico urlando e correndo per i corridoi di casa:
"Nel frattempo le proteste sui social degli scommettitori si sono accumulate anche all'indirizzo dell'account ufficiale dell'azienda, ma fortunatamente i conti degli utenti non sembrano a rischio. Snai, dopo ore di silenzio sui suoi canali ufficiali, ha tenuto a chiarire che i problemi subiti dalla piattaforma riguardano solamente la porzione del portale che è a diretto contatto con i visitatori. Posto che il denaro degli utenti non è a repentaglio, rimane comunque il mistero su cosa abbia scatenato il down di queste ore"
-
-
@FaccioSoldi Mi spezzi
SEI UN MITO!
-
Ragazzi quando lottomatica fa così dopo aver cercato di fare il login
Cosa significa? -
anche io stesso problema
-
Snaitech, uno dei principali operatori di gioco legale in Italia, annuncia di essere stata oggetto di un attacco informatico da parte di ignoti che ha provocato, a partire dal 27 dicembre scorso, il mal funzionamento del sito snai.it e delle app di gioco.
La società, che ha provveduto negli anni ad incrementare le misure in termini di cyber security, ha immediatamente avviato, con l'ausilio di primarie partner internazionali, una massiva procedura di controllo mettendo in sicurezza la propria rete aziendale, il sito e le app al fine di effettuare tutti gli interventi manutentivi e di controllo necessari al ripristino dei sistemi.
Sulla base di quanto emerso dalle attività di analisi e ripristino in corso, si esclude l'ipotesi di una intrusione nei conti di gioco nonchè l'estrazione di dati. Si rassicurano, quindi, gli utenti in merito ai propri conti che non subiranno nessuna modifica o perdita. L'azienda conferma anche di aver intrapreso tutte le necessarie comunicazioni nei confronti dell'Autorità competenti.
Pertanto, ogni altra informazione non ufficiale apparsa, o che dovesse apparire, sui mezzi di comunicazione e/o sui social finalizzata a veicolare informazioni false e lesive dell'immagine e degli interessi di Snaitech sarà perseguita nelle sedi competenti. L'azienda assicura che, appena possibile, fornirà ulteriori informazioni in merito al ripristino delle proprie attività.
-
cambiando connessione da iliad a vodafone invece entro
-
-
@stfsrt come minimo mi aspetto un bonus da 100 euro
-
@spiabet365 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@stfsrt come minimo mi aspetto un bonus da 100 euro
O che non ci siano più i tuoi soldi nel saldo di bilancio
-
Io mi accontento soldi prelevabili per tutti
-
@Danielsan esatto, bonus residui compresi!
-
Certo che un attacco informatico dopo il bonus del bingo è stata una bella mossa. La cosa più importante è che i nostri dati sensibili restino al sicuro.
-
Spero però che non ci mettano un mese a riattivare il sito, a me i soldi lì dentro mi servono. Erano quasi tutti i miei risparmi e fino a quando non ho modo di prelevare quei soldi non posso nemmeno fare matchbetting negli altri siti, per via di mancanza di denaro.
-
Ho un prelievo di oltre 3k in attesa da giorno 25...credevo fosse normale invece ora leggo di questo attacco,che dire? Anni di matchbetting bruciati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet