Bookmakers in Manutenzione
-
scherzi a parte, devono aver subito un attacco pesante. Come già spiegato da molti, non credo che i nostri conti siano assolutamente in pericolo. Certo è che in qualche modo e con qualche bonus dovranno farsi perdonare.. altrimenti sarà un fuggi fuggi generale! E questo lo sanno bene! Attendiamo tranquilli e fiduciosi, perché qualora non si dovesse risolvere (assolutamente improbabile) possiamo tranquillamente chiudere definitivamente con MB perché vorrebbe dire che non avremmo assolutamente nessuna tutela: a quel punto meglio la pura scommessa d'azzardo... rischieremmo molto meno!
-
@giomicu ho più possibilità di mettermi con Diletta Leotta che le probabilità che snai chiuda o che non risolva questo problema. Detto questo sicuramente ci sarà un prelievo di massa dato dalla paura degli utenti di perdere i propri soldi, questo si
-
@SpiaSkyBet ok ma poi non piangere quando non rivedrai nessuno dei tuoi 3k versati
-
@amaliasutera dai piantiamola con le cazzate o ti denuncio alla polizia di snai
-
@SpiaNetBet ma perché hanno una polizia privata?
-
@HuckCheever io voglio almeno un bonus deposito 100% fino 100 euro ....il danno causato è tanto
-
@amaliasutera cioè scusa prima dici che il sito è inaffidabile e che non rivedremo più i nostri soldi depositati e subito dopo chiedi un bonus per cui dovresti depositare?
-
@amaliasutera scusami ma posso essere curioso e chiederti quale sarebbe il danno così grande che ti hanno causato?
-
@dende ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@amaliasutera scusami ma posso essere curioso e chiederti quale sarebbe il danno così grande che ti hanno causato?
Non è riuscita a girare la Daily spin
-
per non parlare del Daily Spin!!! Abbiamo perso la continuità dei 5 gettoni e adesso tocca ricominciare daccapo!!!
-
@amaliasutera ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@SpiaNetBet ma perché hanno una polizia privata?
Eh sì eh,cattivissimi tra l'altro
-
@SpiaNetBet ma sto a scherza per sdrammatizzare...ho circa 3k su snai in fase di prelievo
-
@dende ansia di non rivedere i miei soldi, danno morale e fisico
-
@Samabet è ciò che mi fa incazzare di più di tutta questa situazione
-
ragazzi snai tornato online
-
@spiabet365 ma da dove? io da pc trovo sempre il comunicato
-
@amaliasutera io ho fatto la prova sia pc che mobile, tutto ok. Ci sono anche i soldi e il bonus
-
@spiabet365 non mi fido di te, sei una spia
-
da mobile si , da pc ancora nulla edit . anche da pc
-
io da mobile entro, da PC ancora no. Comunque è tutto a posto, a parte il prelievo che risulta eseguito e non mi è arrivato su paypal, spero che arrivi prossimamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet