Bookmakers in Manutenzione
-
Ora è il turno di eurobet
-
Buongiorno. Volevo chiedervi, secondo voi posso prelevare con bonifico su Snai, sulla mia postepay evolution, da cui avevo versato in modalità carta? Quindi, per spiegarmi meglio, usare l'iban della stessa postepay? Perchè non ho mai versato nella modalità di bonifico e quindi non so se mi permettono di prelevare...Inoltre, sapete quali sono le tempistiche? grazie mille
-
Lottomatica dopo che eseguo l'accesso mi dice che non sono autorizzato a visualizzare la pagina web, solo a me lo fa e mi hanno limitato o anche a voi?
-
Qualcun altro riscontra problemi ad accedere su Leovegas? Ho anche cambiato password ma continua a dirmi Autenticazione fallita
-
-
@SpiaNetBet salve, la ringrazio di cuore
-
@dende Anche io problemi con leovegas
-
@alelori2 pure a me
-
ho un prelievo bloccato dal 26/12, qualcuno è riuscito a prelevare di recente con Snai?
-
@MAUDIT io dal 24, mettiti in coda
-
@Maradona azz adesso dà servizio non disponibile, non è mai stato facile contattarli via chat, ora è praticamente impossibile
-
@alelori2 anche a me lottomatica da lo stesso problema
-
@MAUDIT è successo il finimondo su Snai, pian piano risolveranno, anche io aspetto un prelievo ma so che sarebbe inutile contattarli in questo momento
-
@the-electric-one io ho prelevato giorno 25 tramite PayPal,la cosa che mi preoccupa è che il prelievo non è in stato “in attesa” ma bensì in stato “eseguito” ora non so se contattarli e dirgli che non mi è arrivato nulla...tu come hai prelevato? E che dicitura c’è?
-
@amaliasutera stessa situazione.Prelevato il 25 con paypal...Lo stato è "eseguito" ma niente soldi
-
Se può esservi utile un prelievo che anche a me risultava essere "eseguito" è ritornato "in sospeso"
-
@amaliasutera scrivendolo più volte non ti arrivano prima
-
ragazzi che ansia
state tranquilli che SNAI dei vostri 100 € non se ne fa niente visti i fatturati, sono stati offline 2 giorni e piano piano sistemano tutto, non stiamo parlando di un book del cavolo -
@zanzy14 si lo so ma so anche che molti non leggano i messaggi precedenti
-
Calmatevi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet