Bookmakers in Manutenzione
-
ragazzi che ansia
state tranquilli che SNAI dei vostri 100 € non se ne fa niente visti i fatturati, sono stati offline 2 giorni e piano piano sistemano tutto, non stiamo parlando di un book del cavolo -
@zanzy14 si lo so ma so anche che molti non leggano i messaggi precedenti
-
Calmatevi
-
@amaliasutera Tranquillo anche io ho un prelievo con PayPal e nei movimenti Snai dice eseguito
Il 24 ne ho annullato uno sempre su Snai e sui movimenti era sempre marcato come eseguito -
@amaliasutera esattamente come te è come tanti altri, prelievo in stato eseguito ma niente soldi...! Aspetto che tanto finché e nelle transazioni e nello storico me ne sto tranquillo
-
anche leovegas è down?
-
@sergiolino autenticazione fallita
-
Se vi può rassicurare,ho ricevuto in questo momento i soldi del prelievo effettuato il 25 dicembre con paypal
-
SNAI
@SNAI_Official
·
2min
Stiamo lavorando per il ripristino delle diverse modalità di prelievo e deposito, progressivamente già disponibili in piattaforma. Operiamo nella massima tutela e sicurezza dei nostri utenti.
Anche le App sono state correttamente riavviate secondo i protocolli di sicurezza web. -
@Carlo300 anche a me arrivato poco fa il prelievo di sabato
-
Su Lottomatica non si riesce a fare la login
-
Leovegas è tutto il giorno che è offline
-
ma leovegas e stato buttato anch esso giu dal terremoto/temporale ?
-
@Danielsan vi invitiamo a rimanere con noi? vogliamo almeno un bonus bingo da 10k
-
fate attenzione: oggi ho scommesso su SNAI, mi è uscito un messaggio di errore ed il saldo era sempre integro. Stasera vado per caso a vedere, e risultava la giocata, che io non avevo bancato. Fortunatamente era live e la squadra puntata stava vincendo, per cui ci ho fatto anche un piccolo guadagno, ma poteva andare molto peggio..
-
compunque anche l'operatore HO ha subito l'attacco informatico oggi
-
@Maradona @the-electric-one prelievo ricevuto.
Ho usato il saltacoda. -
@MAUDIT ricevuto anche io, non ho scritto perchè avevo letto che un utente aveva già notificato
-
@MAUDIT per caso hai/avete annullato quello esistente e ne avete fatto un altro?
A me sta ancora in quelli da elaborare dal 24/12 -
@Maradona no non ho fatto nulla, a me risultava eseguito ma non li avevo ancora ricevuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet