Bookmakers in Manutenzione
-
@Carlo300 anche a me arrivato poco fa il prelievo di sabato
-
Su Lottomatica non si riesce a fare la login
-
Leovegas è tutto il giorno che è offline
-
ma leovegas e stato buttato anch esso giu dal terremoto/temporale ?
-
@Danielsan vi invitiamo a rimanere con noi? vogliamo almeno un bonus bingo da 10k
-
fate attenzione: oggi ho scommesso su SNAI, mi è uscito un messaggio di errore ed il saldo era sempre integro. Stasera vado per caso a vedere, e risultava la giocata, che io non avevo bancato. Fortunatamente era live e la squadra puntata stava vincendo, per cui ci ho fatto anche un piccolo guadagno, ma poteva andare molto peggio..
-
compunque anche l'operatore HO ha subito l'attacco informatico oggi
-
@Maradona @the-electric-one prelievo ricevuto.
Ho usato il saltacoda. -
@MAUDIT ricevuto anche io, non ho scritto perchè avevo letto che un utente aveva già notificato
-
@MAUDIT per caso hai/avete annullato quello esistente e ne avete fatto un altro?
A me sta ancora in quelli da elaborare dal 24/12 -
@Maradona no non ho fatto nulla, a me risultava eseguito ma non li avevo ancora ricevuti
-
@Maradona no, ho solo aspettato
-
@the-electric-one pure a me risulta eseguito, ma allo stesso momento è annullabile perché sta ancora nei prelievi da elaborare. Bah
-
@Maradona Paypal non ti da accredito? Magari vanno a scaglioni e ti tocca domani
-
@the-electric-one Postepay. No, non è accreditato. Ed è strano perché Postepay oramai con i book "italiani" è diventato velocissimo ad accreditare. Roba di pochi minuti
-
anche a voi viene indicato servizio non disponibile nella sezione prelievi new di Snai?
-
@Ivan non ho provato ma se non sbaglio altri utenti hanno segnalato questa cosa, per quanto mi riguarda avevo un prelievo che ho ricevuto oggi ma aspettavo da un po' visto l'accaduto, quindi direi di attendere domani o al massimo dopodomani che sembra che stiano sistemando tutto quanto dopo la "sberla" che han preso!
-
I prelievi new funzionano veramente se si fa una ricarica, qualcuno ha provato?
-
Anche voi non riuscite a loggarvi su Snai?
-
@SpiaSkyBet io sto dentro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet