Bookmakers in Manutenzione
-
@Ivan non ho provato ma se non sbaglio altri utenti hanno segnalato questa cosa, per quanto mi riguarda avevo un prelievo che ho ricevuto oggi ma aspettavo da un po' visto l'accaduto, quindi direi di attendere domani o al massimo dopodomani che sembra che stiano sistemando tutto quanto dopo la "sberla" che han preso!
-
I prelievi new funzionano veramente se si fa una ricarica, qualcuno ha provato?
-
Anche voi non riuscite a loggarvi su Snai?
-
@SpiaSkyBet io sto dentro
-
@SpiaSkyBet idem, ne da pc ne da smartphone...
tra leovegas e snai non riesco ad usare nulla oggi -
@the-electric-one Allora non uscire
-
@SpiaSkyBet esatto stavo pensando proprio a quello! La prossima partita a bingo sarò solo! BENEEEE!
-
@pbetting E' da giorni che devo pulire il deposito del bingo e appena trovo rating non mi fa loggare GG
-
@SpiaSkyBet ma giocalo punta punta con eurobet che sposti tutto su eurobet che tanto vinci solo lì
-
@the-electric-one Preferirei vincere su Snai onestamente
-
ora neanche a me fa entrare...dice che il sito tornera in funzione tra 30 minuti -.-
avrei bisogno di fare un prelievo ma come gia scritto da altri, prelievi new non li da disponibili;
quanto ci mettono con postepay?
io ho usato sempre e solo paypal -
@SpiaSkyBet sono arrivato a 5 cifre su eurobet, non ti avevo scritto mai nulla perché alla fine poco importa però sembra uno scherzo...
-
@the-electric-one Ma 5 cifre con una sola vincita oppure accumulando più vincite?
-
@SpiaSkyBet non ho perso mai
-
@the-electric-one E quanto sei durato lì dentro?
-
@SpiaSkyBet ma vaff@#@#@@#@...!!! :)) Sto dentro e non dirlo sa!!! AHHAHAHA
-
@the-electric-one Spero bene allora, più che altro sono i prelievi che potrebbero fregarmi
-
@andrew10 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Leovegas è tutto il giorno che è offline
Anche a te da password errata da tutto il giorno?
-
@Paperoga82 anche a me fa così
-
mi ha azzerato il gettone snai tanto manco si vince mai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet