Bookmakers in Manutenzione
-
Ragazzi mi è successa una cosa molto brutta ieri e oggi leo Vegas mi ha lasciato in sospeso due scommesse. La prima è stata vinta ma rimane ancora in sospeso e la seconda sarà giocata questa sera.
io ovviamente avevo bancato, quindi adesso potrei prendermela riccamente in quel posto? mi hanno detto che o vedranno se accreditarmi le vincite/ perdite o mi ridaranno indietro i soldi scommessi Vi è mai successo?comunque si sono dichiarati innocenti in quanto non dipende da loro ma da aams e dice che ci sono molti giocatori con lola stesso problema -
@suppapazzo strano, fai comunque uno screen alla schedina che rimane aperta per sicurezza
-
@anonymous brutto brutto comunque perderò i soldi se mi ridanno in dietro solo quello che ho scommesso. Mai nessuno è incappato in una cosa di simile?
-
@suppapazzo A me è capitato un paio di settimane fa. Fortunatamente vinsi la bancata.
Da allora controllo sempre se le scommesse su leovegas vengono accettate. -
@mugiwara11
Male male... quindi sono in mano alla fortuna -
@suppapazzo prendi il codice della giocata e va sul sito di aams per una verifica
-
leovegas è in manutenzione?
-
@mattreus11 probabilmente era in manutenzione, ma questa mattina sembra tutto ok
-
@car su nessuna giocata leovegas ( e ne ho fatte tante) trovo il codice aams..... perchè?
comunque ho ancora tutto in sospeso.... -
@Anonymous @Davide mi potete confermare se avete problemi di accesso al sito SNAI in questo momento ?
-
@tartaninja sì, avranno problemi tecnici
-
@tartaninja ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@Anonymous @Davide mi potete confermare se avete problemi di accesso al sito SNAI in questo momento ?
è in manutenzione
-
ragazzi william hill vi funziona??
-
@cri2206 da pc a me fa accedere tranquillamente
-
@chomp96 oggi mi va! non so cosa avesse ieri! Grazie
-
Io ho problemi ad entrare nei vari oddmatcher, resta pagina bianca o mi dice "nessun risultato trovato". Provato con diversi browser
-
@tompa abbiamo dovuto fare un piccolo aggiornamento. Per qualche minuto gli strumenti non sono stati disponibili.
-
voi riuscite ad accedere a marathon?
-
@ward effettivamente non mi fa fare il login, é da stamattina che ha qualche problemino
-
Riuscite a fare il login su William Hill?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet