Bookmakers in Manutenzione
-
@Michela sono tornati tutti online
-
comunque dai
30 euro di bonus senza quota minima e senza scadenza da parte di SNAI e con soli 150 euro di deposito
ben vengano questi attacchi informatici! -
Qualcuno riesce ad entrare su bwin ?
A me da ieri mi dice "le credenziali inserite non sono corrette" , siccome sono appena iscritto vorrei sapere se capita ad altri oppure se c'è un problema sul mio account -
anche cercando di cambiare la password mi dice che l'utente non è riconosciuto come l'indirizzo email fosse sbagliato ma io sono sicuro che è corretto
-
Ovviamente in chat non risponde nessuno e ieri ho inviato una mail senza nessuna risposta.
-
Avete problemi anche voi ad entrare su Skybet?
-
Io oggi non riesco a entrare in skybet e mi segnala errore inaspettato nonostante user e password siano corretti. Ho provato su vari browser e sia da pc che da smartphone
-
-
@jonny87 vi confermo che personalmente riesco ad entrare su skybet senza problemi, avete provato se possibile a cambiare connessione? Generalmente è sempre quello il problema, provate in alternativa dalla loro app
-
@Chomp96 io ho provato anche dall'app con la mio connessione Vodafone ma non mi fa completare le operazioni perchè dà codice errore 510 (questa funzione è bloccata se hai effettuato il login con accesso ristretto) (non so cosa voglia dire) e comunque anche le missioni non si caricano mai.
-
@Chomp96 provato da pc, mobile senza wifi, app ma nulla... inserisco nick e psw, carica un secondo poi si riattiva il tasto verde del login.... non esce nessun messaggio di errore.... gia da ieri non riesco ad accedere...
-
@jonny87 anche io, uguale
-
@gg-gio ora entra sull’ app ma non mi carica le missioni.... cavolo, ho down l’unico sito che mi da delle possibilità di guadagnare ahahah
-
Ma io entrando sul sito di skybet non vedo i pulsanti di login. Ho provato a cancellare la cache e usare edge invece che chrome ma non cambia nulla. cosa potrebbe essere?
-
@Menno nemmeno io ora
-
@Menno è successo anche a me alcuni giorni fa, dopo qualche ora si è rimesso a funzionare normalmente
-
@Menno Anche a me fa lo stesso... saranno in manutenzione
-
per skybet da app funziona tutto
per quanto riguarda il problema del tasto log in che quando lo premi dopo qualche secondo si riaccende senza loggarti bisogna scrivere a loro, mi hanno detto che in pratica quando succede quello è perchè si risulta ancora loggati dalla sessione precedente e loro possono sloggarti.
io fatto e ora funziona
edit: mi hanno consigliato ogni volta che si esce di fare logout
-
@jonny87 non è vero, a me non andava prima, non ho fatto nulla e ora va.
P.s. non lo aprivo da tanto tempo (quindi non era una sessione aperta).
Logicamente la cavolata l'hanno detta loro, no tu. -
@Maradona a me Han detto così, appena mi hanno risposto ha ripreso ad andare, altro non so
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet