Bookmakers in Manutenzione
-
a me non va betfair
-
@ninjulio neanche a me
-
@ninjulio penso problema generale, neanche a me va
-
Snai vi fa loggare?
-
@mox96 per il momento no!
-
Riuscite ad accedere a Goldbet?
-
Riuscite ad accedere a Betway?
-
ragazzi non riesco a contattare il servizio clienti di betfair per verificare il mio conto. Non ho modo di inviare il mio documento per poter prelevare. Provo a contattarli via chat ma mi dice che non ci sono operatori disponibili. Che succede?
-
@Avocado sì
-
@antoct94 io ho insistito con la chat per un paio di giorni e alla fine sono riuscito a parlare con un operatore
-
@MarcoNinjaTM io no.. attendo feedback di altri
-
@cinghialeansioso @MarcoNinjaTM Io riesco ad accedere senza problemi da Firefox
-
Betway: ho contattato l'assistenza e dicono sia un problema tecnico generale che più di un utente ha segnalato. In fase di risoluzione.
Io sto usando chrome. -
riuscite a loggarvi su williamhill? da 3 settimane che mi dice
"Oops qualcosa non ha funzionato nell’accesso al conto e la invitiamo a provare nuovamente più tardi." -
@mayhem Ciao, 3 settimane mi sembra molto eccessivo, io riesco senza problemi
-
@Duke-Long li ho gia contattati in chat e tutte le volte mi dicono c'e un errore nel conto, abbiamo inoltrato al reparto tecnico e che mi inviano una mail quando sara risolto, ma in 3 settimane non mi hanno contattato boh strano
-
@mayhem In questo caso non puoi fare nulla, aspetta il loro riscontro, avevi tanti soldi?
Ad ogni modo continua a sollecitarli via mail.
-
ragazzi scusate una domanda tecnica. Se banco goal di lazio cagliari e successivamente mi ritrovo a dover bancare l'1 della lazio, le puntate su betfair vanno in conflitto?
-
@antoct94 no, puoi farlo senza problemi, in generale sull'exchange puoi fare quello che vuoi senza problemi
-
@Chomp96 ottimo grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet