Bookmakers in Manutenzione
-
Avete problemi con l'accesso a Sisal?
-
@shadow74 no
-
@SmokingBianco Torna subito! Ahahahahah!
-
@Yukio pare abbia problemi seri seri
-
@SmokingBianco È da quando che mi hanno limitato che lo sospetto.
-
Ma skybet secondo voi si riprenderà entro la fine della pandemia?
-
@MAUDIT che bello quando si poteva effettuare il login su skybet
-
Riuscite ad entrare su unibet?
-
@stefanodd98 sì
-
@stefanodd98 prova a cambiare la password, dovresti risolvere
-
Skybet, "senza precedenti" ahah...spero che si inventino qualche bonus in settimana, benchè abbiano perso abbastanza soldi(al momento) per il weekend...
"In questo momento, SkyBet sta riscontrando delle difficoltà tecniche senza precedenti. Stiamo lavorando senza sosta per risolvere questo problema. Le informazioni e i fondi presenti nel tuo account sono comunque al sicuro.
Purtroppo, non siamo in grado di fornire delle tempistiche indicative su quando saremo di nuovo operativi, ma non prevediamo di riuscirci in tempo per gli eventi di oggi. Ci scusiamo per il disagio causato. Provvederemo a contattarti nuovamente non appena avremo ulteriori informazioni.
Nel frattempo, i tuoi fondi rimarranno disponibili e potrai accedervi in qualsiasi momento dalla Cassa. Una volta risolto il problema, procederemo a elaborare eventuali scommesse refertate sul tuo account e a esaminare eventuali bonus e promozioni in sospeso.
Grazie per la pazienza."
-
@AleRoby84 io cmq il login da app lo riesco a fare.. Non posso giocare nulla, ma almeno il saldo lo si può controllare
-
@TheHawk ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@AleRoby84 io cmq il login da app lo riesco a fare.. Non posso giocare nulla, ma almeno il saldo lo si può controllare
SI si , quello l'ho notato ma ovviamente per noi è un problema non poter scommettere normalmente(ma chi? ), fare surebet, fare la potenziata eventuale sulla multipla e fare la multipla del weekend..insomma...
Erano giorni che avessi solo una promo carte che si apriva direttamente senza vederne altre, e rimane solo quella nelle missioni.
Quello che mi sono reso conto è che, lunedi, non mi sia arrivata la solita promo sulla live ma solo quella della champions (da 1 euro quella volta)..poi si iniziava a capire ci sarebbe stato qualche problema... -
@AleRoby84 che promo sulla live sul calcio da' skybet?
-
@Nico9507 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@AleRoby84 che promo sulla live sul calcio da' skybet?
giocare 3 live dello stesso importo( possono essere 10 euro o anche di più) , non sul calcio, per un bonus( da 1 a tot euro).
Personalmente se vedo il bonus da 5 euro ci provo, da 1 non conviene perchè sul basket, e soprattutto sul tennis, le quote variano velocemente e non conviene perderci troppo tempo...con 5 già diverso.
E' cmq una promo rischiosa perchè si può benissimo andare sotto di un pò, -
@AleRoby84 grazie
-
riuscite a piazzare scommesse su eurobet?
Clicccando su scommetti mi appare una finestra rossa con scritto "generic error"
-
@MAUDIT Chissà se si può scommettere sul ritorno sì/no.
-
@Yukio Uomini di poca fede: skybet è tornato...
-
skybet è tornato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet