Bookmakers in Manutenzione
-
@AleRoby84 io cmq il login da app lo riesco a fare.. Non posso giocare nulla, ma almeno il saldo lo si può controllare
-
@TheHawk ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@AleRoby84 io cmq il login da app lo riesco a fare.. Non posso giocare nulla, ma almeno il saldo lo si può controllare
SI si , quello l'ho notato ma ovviamente per noi è un problema non poter scommettere normalmente(ma chi? ), fare surebet, fare la potenziata eventuale sulla multipla e fare la multipla del weekend..insomma...
Erano giorni che avessi solo una promo carte che si apriva direttamente senza vederne altre, e rimane solo quella nelle missioni.
Quello che mi sono reso conto è che, lunedi, non mi sia arrivata la solita promo sulla live ma solo quella della champions (da 1 euro quella volta)..poi si iniziava a capire ci sarebbe stato qualche problema... -
@AleRoby84 che promo sulla live sul calcio da' skybet?
-
@Nico9507 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@AleRoby84 che promo sulla live sul calcio da' skybet?
giocare 3 live dello stesso importo( possono essere 10 euro o anche di più) , non sul calcio, per un bonus( da 1 a tot euro).
Personalmente se vedo il bonus da 5 euro ci provo, da 1 non conviene perchè sul basket, e soprattutto sul tennis, le quote variano velocemente e non conviene perderci troppo tempo...con 5 già diverso.
E' cmq una promo rischiosa perchè si può benissimo andare sotto di un pò, -
@AleRoby84 grazie
-
riuscite a piazzare scommesse su eurobet?
Clicccando su scommetti mi appare una finestra rossa con scritto "generic error"
-
@MAUDIT Chissà se si può scommettere sul ritorno sì/no.
-
@Yukio Uomini di poca fede: skybet è tornato...
-
skybet è tornato
-
Skybet c'è. Però non ho la promo sulle multiple
-
@Nico9507 nemmeno io, eppure venerdì l'avevo anche attivata.. Limitazione vicina?
-
@Riccard00 idem
-
@Riccard00 speriamo di no!
Secondo me c entra col fatto del sito che era out in sti giorni -
Non riesco a vedere le scommesse su betfair. Cioè quelle concluse o abbinate. Qualcuno ha lo stesso problema?
-
@Jumpy devi impostare un intervallo data più ampio
-
@Medesimo ci provo, lo ho visto sempre senza problemi. Hanno cambiato qualcosa di recente?
-
@Jumpy da qualche giorno è impostato su “1 giorno” di default
-
@Medesimo Grazie mille!
-
Avete problemi ad accedere a Betfair? A me non carica proprio la pagina di login
-
@DicGian io sono appena entrato, tutto ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet