Bookmakers in Manutenzione
-
Avete problemi ad accedere a Betfair? A me non carica proprio la pagina di login
-
@DicGian io sono appena entrato, tutto ok
-
@DicGian Betfair Sport funziona, con Exchange ho problemi anch'io
-
@Filoz Cancellate i dati navigazione
-
snai down
-
Riuscite a giocare su stanleybet? Mi dice sempre "La giocata è stata rifiutata dal sistema: controlli di rischio non superati", anche provando giocate differenti
-
@f3d3 questo succede di notte, prova a giocare ora o comunque di giorno e non avrai problemi
-
vi funziona unibet?
-
avete problemi su betfair? per la prima volta sull'exchange sembra bloccato, non mi accetta la bancata nonostante ci sia liquidità
-
anche lottomatica non apre lo storico scommesse
-
sull'odd compare solo betflag, zero risultati son betfair
-
@ilarele anche a me, stessa cosa
-
Anche su Betfair
-
qualcuno riesce ad entrare sulla pagina dei movimenti di lottomatica? in assistenza mi hanno detto di fare la pulizia del browser ma il problema persiste
-
In aggiunta non posso nemmeno più vedere le bancate attive...
-
quando piazzo la scommessa su betfair mi appare questo: Si è verificato un errore durante l'elaborazione della scommessa. Conferma che la scommessa è stata piazzata nella scheda Scommesse aperte.... su scommesse aperte non c'è nulla
-
@caselli90 anche a me... e devo bancare una multipla entro le 15.... qualcuno sa se capita frequentemente e più o meno quanto dura il down di solito?
-
@yurikein @caselli90 avranno un piccolo problema tecnico che vedrete a breve verrà risolto,, cosa che capita molto di rado
-
@Marekele10 Grazie, quindi consigli di aspettare fino alle 15, oppure di attrezzarmi per bancare su betflag? non so nemmeno se posso bancare le partite di una multipla su due exchange diversi..
-
@yurikein certo che puoi farlo, io attenderei un altro po', nella peggiore delle ipotesi bancherai su betflag ma dubito che non riescano a risolvere entro quell'ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet