Bookmakers in Manutenzione
-
anche william, betfair, sisal down a me
-
Sono tutti in manutenzione, stanno preparando una mega promozione. Deposita 10 e ti diamo 1000
-
stavo piazzando una scommessa su bet365 e mi ha sconnesso...che sfiga ora sono scoperto
-
queste manutenzioni hanno influenzato anche gli oddsmatchers, in particolare quello di pokerstarssport, può essere?
-
@steveworld7 sì certo, ad ogni modo la manutenzione di Betfair è terminata e le quote stanno tornando negli strumenti.
-
Ah ecco, sono tutti in manutenzione nello stesso momento, che strano! Temevo mi avessero bloccato!
-
Betfair funziona ma sisal non fa piazzare le scommesse o , almeno, dicono di controllare l'esito nei movimenti ma non ci sono le righe delle scommesse, come se non esistessero.
Stessa cosa da mobile. -
Bet365 vi funziona?
-
@loopsa no non accede
-
@freddie io ho pure riavviato il PC perchè credevo fosse un problema mio!!!
-
@aleroby84 anche a me su sisal però ,quanto dovremmo aspettare di sapere se le scommesse sono state piazzate?
-
@ilarele ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@aleroby84 anche a me su sisal però ,quanto dovremmo aspettare di sapere se le scommesse sono state piazzate?
non so cosa risponderti, la cosa certa è che però le quote funzionino bene e difatti l'hanno abbassata con grossi problemi adesso...
-
qualcuno ha scommesse in attesa di essere accettate su sisal?
-
bet365 è online
-
@ilarele sí
-
sapete se sisal è tornata nella normalità?qualcuno sa se le scommesse in accettazione stamane sono state annullate?
-
Che dite di lottomatica? Tutto ok? Funziona?
-
problemi per le scommesse sport su snai
-
vi funziona correttamente snai per le scommesse sportive?
-
@ilarele io non ho avuto problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet