Bookmakers in Manutenzione
-
@aleroby84 non so cosa dirti, ci hai chiesto se riusciamo ad accedere e noi ti abbiamo riferito di si, probabilmente quindi non è un problema generale ma localizzato solo per alcuni utenti, in ogni caso noi non abbiamo altre informazioni non riscontrando appunto alcun problema di accesso.
-
Non riesco a bancare su Betfair, mi dice: "Si è verificato un errore durante l'elaborazione della scommessa".
A qualcun altro?? -
@mirb1991 ci sono problemi con adm su molti book
-
@mirb1991 io pure su better, ci sono problemi generalizzati direi
-
idem sisal, invece con unibet me l'ha fatta piazzare
edit: no, su unibet è in attesa di convalida.
ora è confermata -
stamane riuscite ad entrare su better/lottomatica?
-
Buongiorno a tutti, ho problemi ad accedere praticamente a qualsiasi sito di scommesse da stamattina, anche su Betfair. Stanleybet aveva inviato segnalazione di sito in manutenzione dalle 8 alle 10 di stamattina. Può essere lo stesso problema anche per gli altri? Altri hanno lo stesso problema mio? Grazie.
-
A me unibet stamattina dice che il mio conto non è al momento disponibile. Capita a qualcun altro?
-
@rosy_ba idem
-
anche su diversi altri book gioco digitale bwin snai.......che sta succedendo?
-
@ilarele problema generale lato ADM... quando risolveranno tornerà tutto accessibile.
-
@enzobascio89 che sollievo che ci dai.....grazie
-
@ilarele no, mi dice password o utenete errati......e ti assicuro non lo sono, credo sia in manutenzione come glia ltri ma non hanno messo nessun banner per avvisare, anche sisal stessa cosa
-
@ciccio_ciccio oggi fino alle 10 circa ci sarà manutenzione da parte di ADM, quindi basta attendere
-
Snai invece vi funziona?
-
@totoprati10 Non funziona nulla
-
@ilarele no. Mi dava username e password errate, ho provato a recuperare la password con il codice OTP e me lo da errato, adesso ho scritto al supporto e mi dice che l'indirizzo email non esiste. ^^"
Ho letto solo ora questa discussione, spero di non aver incasinato l'account nel frattempo... -
Quanti soldi stiamo perdendo x colpa di questa manutenzione..
-
@enzobascio89 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Quanti soldi stiamo perdendo x colpa di questa manutenzione..
Ma va la, va la
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet