Bookmakers in Manutenzione
-
@cherutto ho visto, ma quando ho scritto il post non c'era ancora la segnalazione: volevo solo capire se era un problema mio o generale
-
Ciao a tutti, confermate quote imprecise sull'oddsmatcher di Bet365? Non ne trovo 1 corretta
-
@gioelegu è un problema noto allo staff, ci stanno lavorando...
-
goldbet ko?
-
@aleroby84 goldbet ormai mi sorprendo quando funziona
-
Goldbet fa abbastanza schifo, mi hanno limitato depositi e prelievi al solo bonifico bancario previo invio del documento di titolarità. Ho scritto loro due settimane fa per avere la motivazione e non ho ricevuto nessuna risposta. Sarà pure un book maggiore ma è peggio di una bisca clandestina.
-
GoldBet vi funziona? A me non apre nemmeno la pagina...
-
@mezbar a me da PC funziona senza alcun tipo di problema
-
@fg1920 a quanto pare il problema è l'IP dell'Internet di casa, perché da telefono con il 4G va bene
-
ragazzi vi funziona lottomatica? A me la ruota dei bonus non va
-
@winkratos è lenta (come al solito), ma funziona
-
William hill impossibile accedere da un 10 minuti... vi risulta
-
@vitellone si
-
vi funziona betfair?
AVVERTENZA - SITO NON RAGGIUNGIBILE
In linea con quanto previsto dall’articolo 1, commi 50 e 50-bis, della Legge 27 dicembre 2006, n. 296, a cui è stata data attuazione con decreti direttoriali dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli del 15 novembre 2017 e del 2 gennaio 2007, disciplinante la rimozione dei casi di offerta in assenza di autorizzazione, attraverso rete telematica, di giochi, lotterie, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro, il sito richiesto non è raggiungibile perché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia.L'elenco degli operatori autorizzati al gioco telematico è disponibile sul sito istituzionale https://www.adm.gov.it. @Staff-NinjaBet
-
@aleroby84 a me funziona
-
@aleroby84 nessun problema da parte nostra, sito regolarmente funzionante.
-
Ragazzi qualcuno ha problemi con Goldbet?
-
@brick17 personalmente nessun problema, hai provato a cambiare browser o cancellare la cache del browser che usi attualmente?
-
@brick17 cancella la cronologia, cookie del browser (anche se penso te lo faccia anche con gli altri), tieni spento il modem per 2-3 minuti e riavvia il computer. Avevo lo stesso problema e ho risolto così
-
Boh nada…il sito web non va proprio ho provato anche da diversi browser
Da app mi arriva un codice di verifica ma l’app si impalla quindi come se non funzionasse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet