Bookmakers in Manutenzione
-
Sto provando ad accedere a GoldBet, ma l'sms con il codice di verifica non arriva, nonostante il numero di cellulare sia corretto.
Riscontro questo problema da ieri, ho già provato da diversi browser, sono sicuro che il problema non sia lato mio (ricevo altri sms senza problemi), e anche la richiesta di reinvio codice sembra non funzionare.
Come posso risolvere? -
@fg1920 io riesco ad accedere perchè ultimamente non mi chiedono la verifica con sms. tuttavia non ho ancora ricevuto il bonus rimborso della ricorrente di questo weekend, può darsi siano in palla
-
@nothotnot dubito che il sistema di invio sms sia collegato a quello di erogazione bonus
-
qualcuno ha problemi con goldbet? @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 personalmente accedo senza problemi.
-
Qualcuno ha risolto con Goldbet? Ho provato varie volte, sia desktop che mobile, ma non arriva mai SMS per accedere
-
@depa63 io li ho contattati e mi han cambiato psw
-
Attenzione a Sisal, hanno problemi con le ricariche: i soldi vengono scalati (da Paypal nel mio caso), ma non risultano sul conto, dicono che c'è un problema tecnico e che stanno lavorando per risolverlo
-
@jonny87 come li hai contattati? Via telefono o via email? Grazie
-
@betonem telefono
-
@jonny87 grazie, posso chiederti quale menu hai usato? Io trovo sempre il risponditore automatico
-
@betonem quello che dice premi x per recuperare il numero di conto.... poi dice se non lo ricordi premi x e ti mette in attesa per l operatore.... i numeri non li ricordo sorry
-
@jonny87 grazie, risolto!
-
Riuscite ad accedere a Sisal?
-
@freiss Stavo per postare la stessa domanda, sto provando ma mi da le credenziali errate...ma son sicurissimo siano corrette, @Staff-NinjaBet?
-
@roxlondon provando ad accedere ora non mi risultano problemi
-
@chomp96 Bah, intanto sono entrato da cell senza problemi ed ho piazzato ciò che dovevo piazzare, vedo poi più tardi se il problema persiste, grazie cmq
-
@freiss ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Riuscite ad accedere a Sisal?
si era un problema generale
-
Ragazzi, vi funziona Goldbet?
-
@virion personalmente accedo senza problemi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet