Bookmakers in Manutenzione
-
Amici Bet365 mi dice password errata nonostante sia giusta... ho provato 2 volte, poi stop sennò mi blocca il conto... ma come posso fare ora per la terza volta? Quando potrò fidarmi a provare???
-
@quixetecoatl È capitato anche a me alcune volte in passato, la prima volta anche io mi sono spaventato al secondo tentativo e quindi non ho proseguito con il terzo. Ho riprovato qualche ora dopo e sono entrato senza problemi. Poi mi è capitata la stessa cosa almeno altre due o tre volte: in quei casi non ci provo più nemmeno la seconda volta e lascio passare un po' di tempo. Credo sia un problema di Bet365 che magari entra in temporanea manutenzione.
-
Amici, ho ancora il problema che non riesco a fare login su Bet365... anche voi?
-
Ragazzi sto avendo un problema con Betfair. Con la linea di casa non mi carica la pagina per accedere dandomi errore. Sia da pc che da telefono. Se invece col telefono provo ad entrare ma con la linea mobile, mi fa entrare senza problemi. quale potrebbe essere la causa?
-
@alexisrage è probabile ci sia un problema momentaneo con la tua linea di casa, puoi al massimo provare a riavviare il modem e vedere se la cosa si risolve
-
@alexisrage In questi giorni sto avendo anch'io dei "non caricamenti" di alcuni books.
Se non risolvo con il riavvio del router/modem, risolvo da portatile con altro sistema operativo. -
@alexisrage Anche io stesso problema. Se mi connetto con linea cellulare funziona, se mi connetto da linea fissa, wifi non mi carica. Adesso lo fa anche con BetFlag.
-
@ninjean La cosa che mi preoccupa è che betfair non si carica con qualsiasi dispositivo e sistema operativo connessi alla linea di casa. Ho paura mi abbiamo bloccato l'indirizzo IP. da linea mobile va tutto tranquillo
-
@alexisrage Riavviando il router ti cambia l'indirizzo, hai provato? (immagino di sì, ma chiedo)
-
@mourinho90 ecco sì, anche a me lo fa su Betflag. inpiegabile davvero. spero risolvano
-
Questo post è eliminato! -
@alexisrage L'importante il conto è attivo e non è bloccato. Se accediamo da mobile, sarà un problema loro legato a certi account. Che senso avrebbe bloccare un ip, se ad oggi esistono tante connessioni da dove connettersi e usufruire del sito? Non ha senso sinceramente...
-
Questo post è eliminato! -
@mourinho90 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@alexisrage L'importante il conto è attivo e non è bloccato. Se accediamo da mobile, sarà un problema loro legato a certi account. Che senso avrebbe bloccare un ip, se ad oggi esistono tante connessioni da dove connettersi e usufruire del sito? Non ha senso sinceramente...
Ci ho pensato anche io. Ma devono risolvere perchè la gente ha centinaia/migliaia di euro sui loro conti e non possono permettere un tale disservizio
-
@alexisrage Mi fai ricordare che qualche mese fa mi apparivano errori caricando le pagine di quasi tutti i books. E' durato un giorno circa. Dopo aver effettuato un aggiornamento di winzoz riguardante la sicurezza tutto è tornato a posto.
Potrebbe anche dipendere da degli aggiornamenti tecnici di certificati di sicurezza del sito in questione. -
@alexisrage stesso problema
-
Io addirittura anche con ninjabet no riesco ad accedere. Dal cellulare con connessione dati senza problemi @Staff-NinjaBet
-
-
@capand che succede se provi ad accedere al sito?
-
@freddie col wifi la pagina non si carica proprio, la connessione é attiva. Dal cell con la 4G non ho problemi ad accedere. Ma come scrivevano altri, anche ad alcuni book non riesco ad accedere col wifi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet