Bookmakers in Manutenzione
-
anche il Daily Spin di SNAI da errore mi sa
-
Bene è finita è stato un piacere
-
Ora chiamo la polizia postale e faccio denuncia, non é accettabile una situazione simile !!!
Un povero ninja non puó piú nemmeno convertire i suoi piccoli bonus casinó accumulati in una settimana di duro lavoro.....Devono aprire un indagine immediatamente
-
Pensavo fosse un problema della mia linea, mi conforta sapere che è un problema generale e che ho staccato il wi-fi anche dal climatizzatore per niente
Risolveranno XD -
Cavolo ma su sisal mi scala il saldo ogni volta che provo ad entrare in in gioco.... mi ritrovo con 4 sessioni di gioco aperte , 1 slot 1 roulette offline 1 online e un baccarat..... eccheccavolo sisal si distingue sempre piú come sito di m...a
-
"I giochi sono momentaneamente non disponibili a causa di problemi sul collegamento con il sistema centralizzato di ADM. Scusandoci per il disagio, ti comunichiamo che abbiamo prontamente contattato l'assistenza ADM affinché il servizio venga ripristinato nel più breve tempo possibile."
Questo è il messaggio che mi ha dato un Bookmaker, quindi immagino valga anche per tutti gli altri. -
@kg1991gianne messaggio molto più utile di altri che affermavano di non essere autorizzato a giocare
-
@anto997 si, perlomeno è chiaro che il problema non è nostro ed invece è di ADM. Una volta risolto quello, secondo me ricominceranno a funzionare tutti i Book
-
Al momento riiuscite ad accedere a bwin e gd?
-
@aleroby84 nada
Staran aggiornando come al solito -
Betflag in manutenzione
-
CI DISPIACESi è verificato un errore in fase di salvataggio, ti invitiamo a riprovare.
Avrò provato provato depositare 4 volte su eurobet tramite paypal.
-
qualcuno ha problemi con goldbet? saranno 3 settimane ogni 2-3 giorni devo chiamarli per farmi resettare la psw.... qualcuno nella mia situazione o a cui è capitato in passato? @Staff-NinjaBet voi avete memoria di cosa simili?
-
riuscite ad entrare nel casinò di pokerstars?
-
@aleroby84 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
CI DISPIACESi è verificato un errore in fase di salvataggio, ti invitiamo a riprovare.
Avrò provato provato depositare 4 volte su eurobet tramite paypal.
@Staff-NinjaBet ma nessuno ve lo sta segnalando fa ieri? A me continua a dire questo.
Ho scritto al servizio clienti ma tutto tace e la loro chat è sempre fuori uso.. -
@aleroby84 ad ora non ci risultano problemi del genere, se hai già provato cambiando browser e connessione e il problema rimane solo l'assistenza di eurobet saprà dirti qualcosa al riguardo
-
@chomp96 mi hanno appena risposto via email :
"puoi ora depositare nell’attuale conto con il tuo account Paypal, che nel frattempo è stato rimosso dal tuo precedente conto. "
Non ho ben capito cosa intendano con questa operazione. @Staff-NinjaBet
-
@aleroby84 quella frase significa che il tuo conto paypal era prima collegato ad un altro conto su Eurobet e per questo non ti permetteva di depositare. Se ciò non ti risulta, contatta l'assistenza di Eurobet per maggiori dettagli
-
Admiralyes fa collegare ma all'interno è tutto vuoto con server non disponibile, confermate? Grazie
-
@aleroby84 Ho controllato adesso da mobile e funziona.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet