Bookmakers in Manutenzione
-
riuscite ad entrare nel casinò di pokerstars?
-
@aleroby84 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
CI DISPIACESi è verificato un errore in fase di salvataggio, ti invitiamo a riprovare.
Avrò provato provato depositare 4 volte su eurobet tramite paypal.
@Staff-NinjaBet ma nessuno ve lo sta segnalando fa ieri? A me continua a dire questo.
Ho scritto al servizio clienti ma tutto tace e la loro chat è sempre fuori uso.. -
@aleroby84 ad ora non ci risultano problemi del genere, se hai già provato cambiando browser e connessione e il problema rimane solo l'assistenza di eurobet saprà dirti qualcosa al riguardo
-
@chomp96 mi hanno appena risposto via email :
"puoi ora depositare nell’attuale conto con il tuo account Paypal, che nel frattempo è stato rimosso dal tuo precedente conto. "
Non ho ben capito cosa intendano con questa operazione. @Staff-NinjaBet
-
@aleroby84 quella frase significa che il tuo conto paypal era prima collegato ad un altro conto su Eurobet e per questo non ti permetteva di depositare. Se ciò non ti risulta, contatta l'assistenza di Eurobet per maggiori dettagli
-
Admiralyes fa collegare ma all'interno è tutto vuoto con server non disponibile, confermate? Grazie
-
@aleroby84 Ho controllato adesso da mobile e funziona.
-
scusate ma a voi wh si apre?
a me appare il seguente errore
403 ERROR
The request could not be satisfied. -
Riuscite ad entrare su goldbet?
-
Qualcuno ha problemi di accesso con GD e Bwin?? mi è apparso un errore mentre giocavo a una slot e non sono piu riuscito a loggare
edit: sembra ci sia un black out generale -
Stanleybet, mi da internal server error... avete problemi anche voi?
-
io non riesco ad accedere su betfair golbet e snai avete li stessi problemi?
-
@alexxxx70 sembra generalizzato....
-
@alexxxx70 secondo me ci potrebbe essere qualche aggiornamento generale oppure problemi con adm perchè anche su betflag e planet non si riesce
-
a me neanche funzionano i vari bookmakers
-
Anche sisal ko
-
Idem raga, su tutti i book problemi di accesso, attendiamo l'up...
-
non funzionano gli exchange.. e devo coprire una multipla. Sento odore di guai...
-
Probabilmente è saltato AAMS...
-
Su betfair esce questo:
Al momento, il regolatore italiano dei giochi pubblici non è disponibile.
Riprova più tardi il login. Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet