Bookmakers in Manutenzione
-
Probabilmente è saltato AAMS...
-
Su betfair esce questo:
Al momento, il regolatore italiano dei giochi pubblici non è disponibile.
Riprova più tardi il login. Grazie! -
Mi stavo preoccupando, ma vedo che tutti i books sono down e nn solo i miei ahahah
-
@stregone anche io ho avuto un attimo di panico
-
Per fortuna ho trovato questa discussione, tutti i conti bloccati compreso Betfair. Non mi era mai successo in 1 anno e mezzo di Ninja.
-
Scusate ma se qualcuno in quel momento stava piazzando delle scommesse e aggiornando la pagina del browser notava che i soldi sono stati scalati deve considerare le scommesse accettate?
-
@ferro1977 con tutta probabilità si, una volta che il tutto tornerà a funzionare ti consigliamo comunque di controllare la cosa
-
-
Magari avvisassero.... ci sarà sicuramente qualcuno che deve bancare una multipla!!
-
@chomp96 grazie
-
Pensavo fosse solo Eurobet dove stavo provando ad entrare ora, ma vedo che ci sono problemi ovunque...macchecca.zoooo!!!
-
@ferro1977 Appena riesci controlla nelle tue giocate effettuate, appena ovviamente si risbloccherà il tutto. Tanto comunque da quello che vedo adesso non possiamo fare nulla.
-
Mi pare dipenda dalla comunicazione che hanno loro con il server dei monopoli di stato. tutti i siti son bloccati... anche io mi son preso mezzo infarto... pensavo mi avessero hackerato un book, mi dava utente e pass errate, ci sono solo 500€ laddentro.
-
@nmbet ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Mi pare dipenda dalla comunicazione che hanno loro con il server dei monopoli di stato. tutti i siti son bloccati... anche io mi son preso mezzo infarto... pensavo mi avessero hackerato un book, mi dava utente e pass errate, ci sono solo 500€ laddentro.
Solo? Son 5 piotte
-
si si "solamente"... Quando scommettevo per divertimento non beccavo mai una multipla. Attualmente, con il MB, in questo book sto vincendo tutto, Multiple, scommesse con RF a quote oltre 2,5 .. incredibile! Rovescio della medaglia è che mi son svuotato completamente Betflag e Betfair, mannaggia!
-
@nico9507 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@nmbet ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Solo? Son 5 piotte
si si "solamente"... Quando scommettevo per divertimento non beccavo mai una multipla. Attualmente, con il MB, in questo book sto vincendo tutto, Multiple, scommesse con RF a quote oltre 2,5 .. incredibile! Rovescio della medaglia è che mi son svuotato completamente Betflag e Betfair, mannaggia!
-
Down anche il sito dell'agenzia delle entrate e dell'azienda Sogei che gestisce diversi servizi per lo Stato...
-
@ibisco7
Eccomi.
Se va come dico io, +15
Altrimenti sono -37 mannaggia al demonio! -
I russi hanno hackerato AAMS?
-
@anto997 basta un ransomware e succede come a Trenitalia che ha le biglietterie ferme da una settimana....
-
@teddy79 buona fortuna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet