Bookmakers in Manutenzione
-
@schedina 10 minuti fa cercavo di fare login ma niente, non succedeva nulla, poi pur non essendo loggata ho cliccato su "Scommesse" e mi sono trovata loggata. Prova a vedere se funziona anche con te
-
@bunny03 no no, mi compare sempre che non sono loggato... bah
-
@schedina Mi spiace, può essere che abbiano dei problemi loro visto i problemi ad accedere
-
Ragazzi anche a voi non fa accedere 888sport dicendo: "A causa della normativa locale, il tuo conto è stato limitato. Contatta l'assistenza clienti per ulteriori informazioni."? Il bello è che mezz'ora prima ho fatto l'accesso quindi non capisco
-
@ninjandrea io non sono iscritto, ma da quello che hai scritto sembra che ti abbiano limitato il conto....altrimenti uscirebbe un messaggio del tipo "sito in manutenzione".....contatta l'assistenza
-
io non riesco a ricaricare con paypal su leovegas. l'errore è
Si è verificato un errore. Riprova per piacere
qualcun'altro con lo stesso problema?
-
@suppapazzo collegati sul sito paypal e vedi se ti appare qualche messaggio....magari hai superato il limite di spesa e devono "verificare" il conto
-
nessun problema con paypal, ho appena fatto un versamento su giocodigitale di 30€.
conto paypal già verificato un mese fa quando avevo movimentato più di 1000€
problema quindi di leovegas??? -
@suppapazzo eh si....se hai depositato su altri book il problema sarà leovegas....chiedi in chat(se è attiva) o tramite mail
-
la chat è un messaggio, non mi rispondono sti maledetti... ora li chiamo
-
Ho problemi con SportYes, non riesco a raggiungere il sito. Solo io?
-
@lmodric no, è off per tutti
-
@lmodric a me dà un messaggio di errore del tipo "certificato non valido", tipo che non è sicuro aprire il sito.....
-
Vorrei confermare che la pagina di sportyes.it risulta "down" : "404 - File or directory not found." e non è possibile registrarsi.
Non è un problema di link errato o di browser , ma proprio del sito : sono scappati con la borsa ! -
@protec20 Anche a me lo dava, da qualche ora c'è la grafica ufficiale che dice che è in manutenzione
-
@suppapazzo Ciao. Hai risolto? IO accedo a Leovegas e mi disconnette all'istante.
A volte rimane connesso ma non piazza la giocata. -
@sadjack77 mi avevano confermato per chat che avevano un problema con paypal ma hanno risolto e ora si può movimentare denaro con paypal. per l'accesso non so che dirti , io non ho problemi.
prova come al solito a pulire la cashe e/o a cambiare brosw -
Riuscite a collegarvi a GD/Bwin? Al momento non riesco a loggare in nessuno dei due
-
@rickz28 nemmeno io! Ma sei connesso con VPN, perchè temevo mi avessero beccato
-
@serg7o Non uso VPN, al massimo cambio ip sulla linea residenziale che è meglio di un indirizzo datacenter comunque stessa situazione anche da mobile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet