Bookmakers in Manutenzione
-
@deanwinchester ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Ci sono problemi su Gioco Digitale? Non riesco a scommettere e non mi da nessun errore.
Anche a me inizialmente non consentiva di fare scommesse e non mi dava alcun errore: era il preludio alla limitazione
-
Riuscite a loggarvi su SNAI? Io ricevo "An error occurred while processing your request." con un codice sotto.
-
@marconinjatm idem..
-
@marconinjatm no non va, certo che non funzionare a quest'orario di domenica..
-
@huckcheever ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@marconinjatm no non va, certo che non funzionare a quest'orario di domenica..
una garanzia
-
@huckcheever 'cerano delle ottime quote..mannaggia a loro
-
Se qualcuno avesse ancora problemi ad accedere a Snai, facendo l'accesso da un'altra sezione (provato bingo e slot) si riesce ad entrare, poi ci si può spostare sulla sezione sport senza problemi
-
Stamattina riuscite ad accedere ai tavoli evolution del baccarat?
-
@ilarele appena provato e tutto ok (evolution di better ed eutobet)
-
su bwin non mi fa accedere , su eurobet no problem
-
ancora problemi sui tavoli evolution del baccarat
-
qualcuno può controllare se si può accedere ai tavoli del baccarat evolution di bwin o sono solo io bloccato?
-
@ilarele a me da il seguente errore:
Impossibile connettersi al server del gioco. Controlla la tua connessione Internet e riprova. Se il problema persiste, contatta l'Assistenza clienti. (G.8)
aggiungo pero che sono limitato a 2 e da un po non posso neanche girare la ruotina -
@ilarele ho appena giocato ora senza problemi
-
qualche giorno dopo aver fatto un bel bingo con i centesimi del bingo park al posto della ruota vedo del bianco, l'han tolta o l'han tolta solo a me?
-
su tutti i giochi evolution( roulette,blakjack, baccarat) non riesco entrare, mi dice di contattare l'assistenza.... evidentemente mi hanno limitato,mi resta solo la playtech finchè me lo permettono
-
Su sisal non riesco ad utilizzare nessuna slot. Cliccando sull'icona della slot non succede niente praticamente, non si apre nessuna finestra. Succede anche a voi?
-
Goldbet vi funziona?
-
@giuseppem Poco fa sì
-
dalla app sì, da broswer no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet