Bookmakers in Manutenzione
-
@hanuma Se già non lo fai prova a ripulire i cookies ogni tanto
-
Ciao, unibet vi fa accedere?
-
@ibisco7 sì
-
@ninjean grazie, mi dice: il tuo conto non è al momento disponibile...riprova più tardi.
Edit: Ora va!
-
@ibisco7 Di norma quando non riesco ad accedere a un book:
- provo ad utilizzare un altro browser
- faccio pulizia dei cookies e a volte riavvio il sistema operativo
- attendo che il bookmaker si risvegli
Per esempio su Goldbet non son riuscito a loggare per 2 gg (le app da telefono non le uso)
-
@ninjean Grazie, si ho provato ad entrare anche in incognito e cambiato. Si vede che avevano le loro fisime! Ora va comunque!
-
Problemi con lottomatica?
-
@19dany98 si, da telefono va però
-
@pbetting Pensavo mi avessero effettivamente chiuso il conto dopo la mia richiesta e volevo una conferma, grazie mille
-
riuscite ad entrare su lottomatica?
-
@ilarele Personalmente, si.
Non darci troppo peso, ultimamente stiamo comunque riscontrando quasi tutti qualche problema di accesso delle volte.
-
@ilarele se hai urgenza di piazzare una bet fallo da app better. sew niente di urgente aspetta che risolvono
-
dopo vari tentativi sono entrato, è un problema generale
-
Ciao a tutti ma l'exchange di Betflag vi funziona?
-
@del92 sì
-
@caccione Grazie, mah a me carica all'infinito la pagina, forse devo cancellare cronologia e cookies oppure cambiare browser
-
entrate in lottomatica?
-
@samabet Prova da mobile. Il sito web in questi giorni va a viene a chi si e a chi no.
-
@deanwinchester ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@samabet Prova da mobile. Il sito web in questi giorni va a viene a chi si e a chi no.
infatti da mobile entro, da pc no; fino a ieri mai avuto problemi. grazie
-
Buonasera, riuscite a scommettere su Bwin? Mi esce errore tecnico o di connessione quando provo a piazzare la.giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet