Bookmakers in Manutenzione
-
@Michela a me ha funzionato su chrome fino a stamattina, poi all'improvviso ha smesso di mostrare gli eventi live e la lente per fare la ricerca...se clicco sul menu live sta sempre in caricamento, ho provato a entrare anche dal browser Brave ma non è cambiato nulla...è davvero strano
-
@Sanford a me succede la stessa cosa con firefox da ieri pomeriggio, con chrome invece funziona tutto
-
@Michela è un vero mistero, ho appena provato con Opera e non funziona nemmeno con quello...vabbè, misteri della fede, come direbbe il prete a messa
-
@Michela Con Firefox v104 non funziona più, occorre fare downgrade alla versione 103.
-
@TonyBo ah ecco, infatti l'ho aggiornato l'altro ieri...aspetto che lo sistemino, intanto uso chrome
-
Qualcuno ha problemi a entrare su betfair? Funzionava fino a 10 minuti fa, ora mi dà problemi tecnici se tento di fare login
-
@Michela sì sta funzionando male
-
Voi riuscite a visualizzare qualcosa nella pagina Scommesse di Admiralbet?
-
@Santurello98 al momento no, ma succede spesso
-
@Michela ok grazie pensavo si fosse creata una sorta di bug come avviene qualche volta con goldbet per cui è necessario riavviare il modem o cambiare browser
-
@Santurello98 fino a un po' di tempo fa bastava cancellare i cookies, ultimamente non più, neanche cambiando browser: si può solo aspettare che si riprenda
-
Qualcuno riscontra problemi con 888?
-
@brick17 Prima dovevo accedere e ho dovuto tentare una decina di volte, riaggiornando la pagina, prima di riuscirci.
-
Vi funziona bet365?
-
@Yukio affermativo
-
@Yukio a me su un laptop funzione su un altro no. stesso browser sincronizzato. non ho la minima idea del perche
-
Riuscite a loggarvi su Snai?
-
@Doctor1 nope mi da errore generico… speriam bene
Ho mezza casa lì sopra -
@Doctor1 ora va
-
Scusate, ma net ent su GD vi funziona ? Ci mette un epoca a caricare e poi non parte!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet