Bookmakers in Manutenzione
-
@19DANY98 prova con la navigazione in incognito, ormai io devo fare così altrimenti non mi logga
-
@DenMig non va neanche con la navigazione in incognito
-
@19DANY98 allora non so come aiutarti, io ho appena provato e con me funziona quindi dubito sia un problema generale
-
Riuscite ad entrare su Lottomatica e GoldBet?
-
@MezBar no
-
Ma oggi c'è qualche app che funziona??cosa stanno facendo??
-
Qualcuno ha problemi ad entrare su sisal? Mi dice dati non corretti, ma ho la compilazione automatica quindi se erano giusti fino a stamattina lo sono anche adesso...
-
@Michela ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Qualcuno ha problemi ad entrare su sisal? Mi dice dati non corretti, ma ho la compilazione automatica quindi se erano giusti fino a stamattina lo sono anche adesso...
anche snai
-
@simo96s su sisal ora sono entrata, probabilmente era solo un problema temporaneo. Provato Snai e non riesco ad accedere neanch'io.
Edit: ora entrata anche su Snai -
Penso che ci siano problemi con tutti i book, confermate?
-
@spiabet365 goldbet e better ho problemi ad entrare
-
@superpisu io ho provato anche giocodigitale e non riesco, penso che sia per tutti
-
Confermo, non riesco ad accedere a nessun book. Gioco digitale da il messaggio che ci sono problemi con sogei
-
@spiabet365 si adesso un po' tutti hanno problemi...
-
Anche Sisal, ho cambiato anche la password perchè non riuscivo a entrare ma ci devono essere problemi con Sogei come detto da @salpa78
-
avete problemi ad entrare su betflag?
-
@ilarele è un problema generico.
-
tanti bookmaker problemi generico speriamo non sia un attacco hacker
-
Sarà stato Putin
-
@roxlondon ma no è stato biden
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30