Bookmakers in Manutenzione
-
ciao, non riesco ad entrare nel mio account Snai, qualcun altro ha questo problema oggi?
-
anche a me.. se provo ad accedere su Snai mi dice password errata...
-
nemmeno io riesco
-
È saltato anche Eurobet, proprio ora
-
snai ora è ok
-
Ma voi avete ancora problemi col casinò (slot) di SNAI?
-
@brick17 slot blu e casinò live non funzionano con firefox e chrome, devi usare edge
-
Confermo firefox non va. Chrome a me si
-
A voi la sezione sport di Leovegas funziona? Nel senso fa vedere le quote e scommettere?
-
Ho provato ad accedere a Snai e mi restituisce la scritta "Parametri in ingresso errati". Devo iniziare a preoccuparmi?!
-
@GuyFawkes1105 sembra sia un problema generale
-
@Chomp96 anche a me uguale
-
@GuyFawkes1105 sta succedendo anche a me, sia su fisso che mobile
-
@Chomp96 Grazie della risposta. Con 2k su ero già rassegnato a vederli tra 6 mesi...
-
Anche io non riesco a fare login su Snai. Siccome avevo sbagliato la password due volte temevo di essermi chiuso fuori!
-
@stabiloblue10 Se è anche su mobile staranno facendo aggiornamenti. Almeno spero siano solo aggiornamenti e non controlli sul giocato...
-
confermo... stesso errore... attendiamo fiduciosi
-
Mi unisco anche io al problema Snai, la cosa strana è che un secondo prima sono entrato ed un secondo dopo riscontro i problemi sopra elencati, bah....un piccolo bruciore al cule.to l'ho sentito ma speriamo sia solo problema momentaneo del sito
-
Idem su Snai, sia da app mobile che desktop. Ho provato anche a recuperare pass ma non riconosce il C.F.
-
Confermo problema su snai, ho fatto una puntata alle ore 10,14 ed era tutto ok. Più tardi ha smesso di funzionare .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet