Bookmakers in Manutenzione
-
Avete problemi sul casinò di bwin?
-
@AleRoby84 si è una settimana che mi sono rimasti bloccati dai fondi su una slot, ho già contattato il supporto e continuano a dirmi che il problema persiste e prima o poi me li sbloccheranno
-
qualcuno come me non riesce a ricaricare sisal?
-
@Gianluca si a me non lo fa fare via PayPal, stasera se continua proverò a fare una ricarica con carta prepagata
-
Non riesco a scommettere sullo sport su Bwin. Appena scommetto mi dice che ci sono problemi tecnici, avere riscontrato anche voi questo problema?
-
@BomberBo anch'io. Provato varie volte su due partite diverse.
-
Adesso non riesco neanche ad accedere, avranno problemi da risolvere. Aggiorniamoci
-
Anche io ho problemi, sia su scommesse che su slot
-
@BomberBo ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Adesso non riesco neanche ad accedere, avranno problemi da risolvere. Aggiorniamoci
Risolto per me
-
Provato adesso anche io, tutto ok
-
Sono un pò di gg che sto avendo problemi con Bet365. Sebbene abbia pulito la cache mi fa entrare con il login ma poi non compare il saldo, non posso far nulla.
-
qualcuno sta avendo problemi a versare con paypal su eurobet?
-
@gunners11 Io ho versato più volte questi giorni su eurobet con paypal ed è sempre andato tutto bene
-
@gunners11 ieri, dopo aver cliccato ricarica, girava a vuoto al punto che ho interrotto e ripetuto l'operazione.
La cosa si è ripetuta ma alla fine mi sono ritrovato con un doppio versamento peraltro senza aver mai inserito la password di paypal. -
sbaglio oltre sisal anche domusbet ha qualche problema?
-
@ilarele va lentissimo domusbet
-
non trovo le giocate sportive fatte ieri, sembrano sparite
-
Bwin e gd ko?
Da una parte leggo di problemi al server, dall'altra di manutenzione.
-
@AleRoby84 a me funziona
-
ci sono problemi di accesso a lottomatica?
Edit: ora va
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet