Bookmakers in Manutenzione
-
@MezBar confermo. Serataccia
-
@Mario-2 no non ho effettuato nessuna scommessa, parlo solo di visualizzazione. In ogni caso ho consigliato di non creare azioni solo perchè potrebbe capitare di buttare soldi perchè la richiesta di ID non va a buon fine e potrebbe risultare invece al book come effettuata per problematiche di comunicazione tra le reti e cose simili, parlo al livello informatico generale e non in particolare delle scommesse.
-
Planet qualcuno riesce?
-
@mox96 macché...
-
Ma planet è bloccato?
-
Boh ragazzi, alle volte mi fate proprio sorridere
-
SNAI è tornato down?
-
@sirpappa è un problema generale
-
@sirpappa a me snai funziona, ma sono dentro dalle 21: a quanto pare è un problema di login
-
@sirpappa Ero appena entrato per sfruttare l'esclusiva del deposito con bonus cash, e mi sono sloggato dopo la ricarica dato che non vedevo il bonus... e non sono più riuscito ad entrare. Forse c'è un problema generale col sito
-
Ma anche voi BetFlag Exchange è quasi tutto "bianco" da ieri? Non ci sono quote quasi ovunque...
-
@MezBar ieri sera stessa storia anche per me, quote bianche (anzi che aveca caricato il sito) speriamo abbiano fatto un bel reset generale ieri così che oggi va alla grande
-
@sirpappa credo che siano ancora in alto mare, liquidità ridicola, molte quote assenti... Certo, rispetto a ieri va molto meglio, ma non è ancora risolto al 100%, peccato perché con le commissioni più basse mi fa comodo BetFlag...
-
Questo post è eliminato! -
Riuscite a entrare su BWIN e GD?
EDIT: Credo nuovo problema ADM. Anche altri book non fanno login. -
io non riesco ad accedere a Sisal
-
Io a Planet e snai
-
@PaoloBet-0 come l'altro ieri credo sia un problema generico
-
E che [censored]! Qui c'è gente che deve lavorare!
-
A me betfair non fa entrare
Dice problemi tecnici riprovare più tardi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet