Bookmakers in Manutenzione
-
@DeanWinchester ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@AleRoby84 Allora mi sa che il problema è loro.
Io riscontro lo stesso problema delle volte. In genere se metto e tolgo la modalità aereo e cancello i cookie del browser si risolve (Ma non sempre).Grazie, risolto con la modalità aerea senza cancellare nulla..ne sai più tu di loro..benché sappiano di iliad
Diceva che iliad si collega alla Francia alle volte .le ho detto che non sarei in Sardegna di fronte alla Corsica!
-
Amici riuscite a entrare in MarathonBet? Mi dice "errore generale"... ma io non ho nessun grado militare...
-
Riuscite ad entrare nel NinjaClub?
-
@RONALDINHO è un post ironico o stai effettivamente riscontrando qualche problema?
-
@Freddie scusami davvero... Ora non è fraintendibile.
-
@RONALDINHO ancora non comprendiamo che tipo di problemi staresti riscontrando, il post lo stai scrivendo nel NinjaClub quindi esattamente dove non riesci ad accedere?
-
@Freddie avevo un ridirect nella sezione SUPERNINJA che ad oggi non posso vedere boh... Qualcosa nel Browser si era impallato. Ora ok.
-
@AleRoby84 problema con Iliad che ho da giorni... bwin mi dice che non sono nella mia nazione e non posso fare nulla
cercando online in tanto da oltre 1 settimana hanno momenti in cui l'IP è francese e x fare un esempio le pubb su YT sono in francese...
non benissimo sta cosa!
-
@Quixetecoatl nemmeno io
-
@cornettocrema84 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@AleRoby84 problema con Iliad che ho da giorni... bwin mi dice che non sono nella mia nazione e non posso fare nulla
cercando online in tanto da oltre 1 settimana hanno momenti in cui l'IP è francese e x fare un esempio le pubb su YT sono in francese...
non benissimo sta cosa!
Ora che ci penso, ero su spotify e la pubblicità era jn francese...ora che me lo dici..
-
Qualcuno sta avendo problemi a depositare su Eurobet? continua a darmi il seguente errore
-
@cornettocrema84 successo anche a me su bet365, ecco cos'era
-
Qualcuno sta avendo problemi con Betflag? Io non riesco proprio a far caricare l'interfaccia con le quote né su exchange né su bookmaker
-
@Albertone89 io nessun problema, lo sto usando ora
-
boh, stranissimo, non mi carica nessuna partita né da pc, né da smartphone, ho provato anche l'app ma niente, svuotato la cache e tutto il resto
-
Questo post è eliminato! -
riuscite ad entrare su planet?
-
-
riuscite a scommettere su snai? io non riesco
-
@giuliano800 io è due anni che non riesco.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet