Bookmakers in Manutenzione
-
@RONALDINHO è un post ironico o stai effettivamente riscontrando qualche problema?
-
@Freddie scusami davvero... Ora non è fraintendibile.
-
@RONALDINHO ancora non comprendiamo che tipo di problemi staresti riscontrando, il post lo stai scrivendo nel NinjaClub quindi esattamente dove non riesci ad accedere?
-
@Freddie avevo un ridirect nella sezione SUPERNINJA che ad oggi non posso vedere boh... Qualcosa nel Browser si era impallato. Ora ok.
-
@AleRoby84 problema con Iliad che ho da giorni... bwin mi dice che non sono nella mia nazione e non posso fare nulla
cercando online in tanto da oltre 1 settimana hanno momenti in cui l'IP è francese e x fare un esempio le pubb su YT sono in francese...
non benissimo sta cosa!
-
@Quixetecoatl nemmeno io
-
@cornettocrema84 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@AleRoby84 problema con Iliad che ho da giorni... bwin mi dice che non sono nella mia nazione e non posso fare nulla
cercando online in tanto da oltre 1 settimana hanno momenti in cui l'IP è francese e x fare un esempio le pubb su YT sono in francese...
non benissimo sta cosa!
Ora che ci penso, ero su spotify e la pubblicità era jn francese...ora che me lo dici..
-
Qualcuno sta avendo problemi a depositare su Eurobet? continua a darmi il seguente errore
-
@cornettocrema84 successo anche a me su bet365, ecco cos'era
-
Qualcuno sta avendo problemi con Betflag? Io non riesco proprio a far caricare l'interfaccia con le quote né su exchange né su bookmaker
-
@Albertone89 io nessun problema, lo sto usando ora
-
boh, stranissimo, non mi carica nessuna partita né da pc, né da smartphone, ho provato anche l'app ma niente, svuotato la cache e tutto il resto
-
Questo post è eliminato! -
riuscite ad entrare su planet?
-
-
riuscite a scommettere su snai? io non riesco
-
@giuliano800 io è due anni che non riesco.
-
Al momento sembra ci siano vari problemi con i book.
-
@giuliano800 si nessuno riesce
-
Snai ancora non funzionante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet