Bookmakers in Manutenzione
-
@Paguro123 hanno risolto
-
ciao, qualcuno riesce ad accedere a sisal?
-
@simopade si, nessun problema
-
@car ok grazie, ora va
-
Betflag collassato
-
A qualcuno da problemi pokerstars oltre me?
-
Ieri cercando di bancare Risultato esatto non c'era nessun risultato per bwin , avevo fretta quindi non ho indagato, oggi uguale e vedo che solo stanley ha le quote per i risultati esatti e bancata solo su betfair , andando sul sito betflag le quote ci sono , si puo risolvere?
-
riscontrate problemi con l'accesso a Snai da pc?
-
@Vlad-III un po' lento ma poi mi fa entrare
-
Riscontrate problemi nel login su betfair?
"Si sono verificati alcuni problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardi."
-
Ok come non detto, stanno effettuando delle verifiche sul conto gioco, dicendo tra le altre cose che devo caricare una nuova img della CI... a qualcuno è mai capitato?
-
@fabbry21 Si tutti i siti di flutter (sky , sisal , betfair) mi hanno richiesto i documenti , i primi due in qualche ora hanno risolto, l'ultimo ci ha messo 15 giorni
-
@Caccione perfetto, il periodo in cui più mi serviva rischio di doverne fare a meno vabbè...
-
estremi rallentamenti su gb, un po' meno su lottomatica ma comunque presenti. COnfermate?
-
@Winkratos yes confermo anche a me non funzionano
-
Non riesco a scommettere su stai perché continua a dirmi che la scommessa è superiore al saldo. Ho scommesso virtual senza problemi(promo arrivata oggi, deposita 150 ricevi 30). Ovviamente il saldo c'è...limitazione? In caso ho 150 + 40 euro di bonus casa, come posso riaverli?
Edit. Su sito da tablet potevo scommettere solo a colpi di due euro, tipo limitazione. Da app ho scommesso senza problemi i 190 euro. Che cosa devo aspettarmi? Al netto del fatto che mi hanno mandato una promo deposito due ore fa appena
-
@Peter26 Penso sia un problema generale tranquillo, anch’io stesso problema con il nuovo sito… prova con il vecchio
-
Ma a voi funziona sto [censored] di snai?
Da ieri che non mi fa piazzare giocate sempre von errore scommessa superiore al saldo? -
@mich84 Usa il sito vecchio se non l stai già facendo https://classic.snai.it/sport
Altrimenti prova da app -
a me sono rimasti 0,20 cent di saldo bonus su snai e non c'è stato verso che li prendesse (aspetterò che scadono) ho provato quote abbondantemente sopra 1.5 mi dava sempre saldo insufficiente quando ho tolto dall'importo quei 0,20 l'ha preso. Ho provato app, sito nuovo e vecchio. Ultimante funziona peggio del solito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet