Bookmakers in Manutenzione
-
@PannaMi anche a me, il che mi comporta un -50€ 🥲
-
Vi fa accedere bet365 da ieri pomeriggio che non riesco ho chiesto in chat ieri mi hanno che e un problema generale
-
@ARCOS66 anche io stesso problema da ieri sera
-
@ARCOS66 da app entrata e già scommesso, sia ieri sera che stamattina
-
@PannaMi Ma su exchange o book? A me cmq non è successo nulla, avevo piazzato una scommessa su Eurobet inizialmente accettata, ma stornata dopo poco. Su Bfr/Bfl non ero nemmeno riuscito ad entrare...
-
-
Pokerstars in manutenzione
-
unibet vi da problemi?a me dice che mi sono autoescluso e non mi fa entrare XD
-
qualcuno sa cosa diamine succede su Unibet???
-
@andr3u anche a me...non entrare altrimenti dopo 15 tentativi ti viene bloccato l'accesso...se vai nella chat per provare a contattarli c'è scritto che hanno problemi, quindi aspettiamo
-
-
Compare anche a me quel messaggio su Unibet. Credevo di essere stato bloccato, ma se lo vedete anche voi è un problema diffuso. Aspettiamo la risoluzione.
-
Buongiorno in teoria alcuni amici adesso accedono ad Unibet mentre io avendo fatto 15 tentativi risulto ancora bloccato. Anche altri bloccati continuano a non avere accesso? Grazie
-
@espox69 Io ho provato proprio ora e sono riuscito ad entrare.
Il dubbio di essere stato bloccato mi era venuto perché ultimamente tutte le scommesse di qualunque importo e su qualunque mercato vanno in approvazione, anche se vengono approvate quasi subito, però la cosa mi lascia perplesso.
-
@nicomb tranquillo, io sono anni che ho tutte le scommesse in approvazione e per un periodo me le rifiutavano quasi tutte...l'ho lasciato tranquillo per qualche mese: ora mi vanno comunque in approvazione, ma riesco a giocarci anche cifre abbastanza alte senza problemi.
-
@espox69 ora funziona
-
@Michela bene allora proverò a fare così perchè mi vanno in approvazione e me le rifiutano, anche se comunque io in quel book scelgo quasi sempre mercati minori perchè hanno buone quote
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet